• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanchezza!

Linton

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!! :Saluto:
Che stanchezza...:baf: ....:sleep2: ...mi si stanno incrociando gli occhi sui libri! febbraio marzo sono mesi stressanti...studio, ripasso, esami, di nuovo esami ed esami ancora :rosa: .
Ultimamente sono venuto molto sporadicamente sul forum e in chat, proprio perchè si avvicinano i giorni degli appelli...e devo....RIPASSARE :cry: !! venire qui a trovarvi è sempre allettante...ma ognio volta finisce che da 10 minuti rimango più di 1 ora..quindi sto cercando di venire a seguire le ultime novità..ma mi contengo!
nn vedo l'ora che arrivi metà marzo...nn solo per lo studio...anche perchè arriva la PRIMAVERA!!!

cmq ora devo pensare agli esami...il primo è il 10, e sn un pò in dietro!!!
ora vi saluto ... il forum è una droga...devo resistere...ce la farò....ma è troppo forte...farò qualche scappatina ogni tanto...poi mi aggiornerete se mi perdo qualcosa! ciaooooo:lingua:
 

lobelia

Florello Senior
Ehi Linton, approfitto del tuo Post per una domanda un po' OT: per caso vai all'università di Tor Vergata e prendi il 20 express? Perché mi è sembrato di incrociare i tuoi occhioni uno di questi giorni....
E se non eri tu era il tuo fratello gemello!

Ps: Se eri tu, sei proprio un bel pischellino!
 

Linton

Maestro Giardinauta
purtroppo Lobe hai avuto un abbaglio, o al massimo sarà una delle mie tante controfigure che girano per l'italia :ciglione:
a parte gli scherzi...vado alla Sapienza...prendo la metro B o il 163.....

che vuol dire: "Ps: Se eri tu, sei proprio un bel pischellino". dato che nn sono io cm la mettiamo ora...?!?:lol:

cmq ancora AUGURI LOBE!!!!!
 

lobelia

Florello Senior
Linton ha scritto:
purtroppo Lobe hai avuto un abbaglio, o al massimo sarà una delle mie tante controfigure che girano per l'italia :ciglione:
a parte gli scherzi...vado alla Sapienza...prendo la metro B o il 163.....

che vuol dire: "Ps: Se eri tu, sei proprio un bel pischellino". dato che nn sono io cm la mettiamo ora...?!?:lol:

cmq ancora AUGURI LOBE!!!!!

Bèh, sai l'intellettuale un po' anticonformista, con la coda, gli occhiali.....un tipino, insomma.
Ti ci vedevo proprio con quel look! Ognuno si crea l'immagine degli altri forumisti in un certo modo. La foto che avevi postato mostrava solo il particolare del viso e così ho aggiunto da me i particolari mancanti.
Mi sa che è vero che ognuno di noi ha più o meno sette sosia sparsi per il mondo.
 

lobelia

Florello Senior
:cry: :cry: :cry:

Allora adesso sei così? :rosa:

Non importa, io sono l'ultima a badare al look, soprattutto con gli amici. Intanto in bocca al lupo per i tuoi studi: a che punto sei? Ti mancano tanti esami, ancora? Io ho tantissima nostalgia delle mie giornate sui libri in giro per monumenti e mostre (laurea in Storia Dell'arte, quindi.....) Cosa studi?
 

crica

Giardinauta Senior
Linton ha scritto:
Ciao a tutti!! :Saluto:
Che stanchezza...:baf: ....:sleep2: ...mi si stanno incrociando gli occhi sui libri! febbraio marzo sono mesi stressanti...studio, ripasso, esami, di nuovo esami ed esami ancora :rosa: .

Oddio la sindrome "BOBINO" sta dilagando!!!! Ne hai parlato con Antonella? Saprà darti i migliori consigli del caso, fidati!!!
Forza!!!
ciaociao
cri
 
B

bobino

Guest
:lol::lol: bellissima crica la Sindrome bobino :lol::lol:

Allora Linton intanto fatto un po' di forum tutti i giorni e qualche dormita :sleep2: meglio un'ora con noi e un po' di nanna che ripassate giganti. Il cervello è una spugna....quando è tutto imbevuto di nozioni...le perde ok? :eek:k07: così meglio qualche pausa rilassante, riposante: le nozioni le interiorizzi meglio, e un po' di passeggiata, la mattina presto con l'aria fresca.
Se puoi metti a tacere l'ansia (da che pulpito :ros: ) anche per questo il forum è una medicina perfetta! :hands13:
Tutto andrà a meraviglia con questo forum i successi son garantiti :froggie_r

Io son qui....ok?
:hehe:
 

Linton

Maestro Giardinauta
crica ha scritto:
Oddio la sindrome "BOBINO" sta dilagando!!!!
:lol: :lol:

Grazie Cri e grazie Antonella...attuerò quasta straregia! ci sono giorni in cui stai tranquillissimo...ti dici: le cose le sai..hai sempre seguito..stai andando benone!!...ma altri giorni(per fortuna pochi) incominci a farneticare..che sei indietro...che dopo devi subito ricominciare a studiare per un'altra materia ecc...

oggi è il giorno "TUTTO VA BENE"...:D

X Lobe: sono al secondo anno di Scienze storico-artistiche...di esami ancora be devo dare una marea...ma quelli che fin'ora ho dato sono andati bene!!
Ps: il mio look nn è proprio questo :rosa: però nn ci manca tanto!:D

baci a tutti
 
Alto