• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli esami non finiscono mai....

B

bobino

Guest
Bruna, non vedo perchédovrei essere :burningma o cat: con voi. Solo che son diventata un po' acida e brontolona, uso nonna Genoveffa a cui fan male i calli. e quando divento così....sono una palla. :inc:
A volte son :cry: perché lo stress porta a piangere senza motivo.
Hai ragione a dire che sarà difficile star senza di voi. Ma sta arrivando il giorno del conto alla rovescia......e dovrò mollare tutto.
ll convegno. L'università di Bologna ha un dipartimento di musica veramente esemplare, i miei stessi docenti provengano da lì. Tutti gli anni avviene un Colloquio di Musicologia, dove dottorandi e dottorati racccontano i propri progetti di ricerca. Fanno un call for papers....cioè una selezione. E l'altro giorno mi è arrivata la lettera che mi avevan scelto :ros:
L'argomento è la mia tesi di dottorato. Ma parlerò davanti a docenti :rosa: che hanno fatto la storia del melodramma in Italia e...credo che basti.....per dirti la mia emozione e la preoccupazione di far bella figura davanti ai miei docenti che saranno lì a sentirmi.
Ora proseguo a studiare...
un bacio :love_4:

elleboro

Florello
Bravissima!!!

tanto non hai certo bisogno di prepararti. Momento migliore di questo non c'è.,

Poi, facci sapere quanto è durato il TUO battimani, rispetto a quello degli altri...
Faccio la domanda perchè so già la risposta.

B

bobino

Guest
Bruna, vedremo, io incrocio le dita.
E' il 18 novembre, c'è tempo....
Ora vado a Livorno, faccio lezione a delle aspiranti maestre elementari...
Buona giornata.
Avevte ragione sul forum, scarica e aiuta parlare con voi.....ma sai che palle sentir lamentare una persona fino al 31 ottobre :martello:

elleboro

Florello
dai Bobino, sono insopportabili le persone che si lamentano sempre e per tutto. Non bobino, se lo fa quando è stanca morta.
Ma adesso basta dire che annoi le persone, sennò le annoi davvero! :))
Smack

B

bobino

Guest
Son stata a Livorno e non ho trovato la bottarga :food: ...ma domani visto che ci devo tornare...ci riprovo.
Ho testato due autentiche rarità delle nostre ferrovie.........all'andata carrozze anni '70 e al ritorno anni '60..............:cool3:
Caldo, afa e compagnia di varia umanità, ma io ho comprato The Times :smok: stamani e mi son messa a leggere ohhhhhh yes! :D

:hehe:

B

bobino

Guest
Aiutoooooo...energia cercasi

Un consiglio da voi: cononscete delle ricette che non appesantiscono, non fanno ingrassare e danno energia?
e la sera cosa posso prendere per dormire bene?

:sleep2:

Un bacio a tutti voi :love_4:

Alto