• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....la pizza l'hanno ricevuta in faccia e hanno pensato bene di porgere l'altra guancia, così ne hanno ricevuta una seconda :baf: :lol: :food: :martello:

(ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale, io non c'entro :eek:k07:)

Sevi

Fiorin Florello
Ahhahahahahahah!!! :lol: :lol: :lol:

E purtroppo io la pizza come si deve me la scordo per tutta la vita, però ne rimedio tante altre, diciamo sue parenti, in compenso ahahahahh :lol:

Quelli che......bianca, secca :baf: solo grana, porcini e salsina al tartufo, grazie! :food: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che non pigliano pesci perché hanno sempre sonno :hehe: :lol:

E quelli che partono, o ripartono, dipende...solo andata, verso l'isola che non c'è :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....non lo sanno perché sul tv nuovo dello scorso Natale...col decoder quindi incorporato...prima i canali in digitale della Rai li vedevano...e poi di colpo non si sono visti più! :mad:

E se ci sono quelli che hanno un'idea del perché...quelli col problemino li pregano di dirglielo, intanto ringraziano :hehe: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Come...serio? :fifone2: :storto:

Ma dici sul serio? :cry:

Quelli che.......non si può più fidarsi di nulla :cry:

pluteus

Esperto di piante spontanee
:Dè perchè io pensavo che ero imbranato io:martello::martello:

quelli che....:cry:aridatece l'analogico!!!

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ma no, non so...pure a me pare strana 'sta cosa :storto:

Quelli che ...... cominciano a detestare la tv...profondamente pure! :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto