• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
quelli che... e meno male che nemmeno froid ce la può fare!!! Largo ai giovani: R I V O L U Z I O N E !!!! :lingua:

quelle che...........acclamano incitano e spronano i GIOVANI alla rivoluzione.......consapevoli che se si va alla rivoluzione loro restano a casuccia ormai........a sentire le vocine..........:D:D:lingua::lingua:

B

bianca62

Guest
quelli che... hanno già dato e ora canticchiano a casa mentre gli altri si fanno il ..... giro in attesa di sentire pure loro le vocine... tanto prima o poi le sentono tutti....
La senti questa voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

B

bianca62

Guest
quelli che... sto controllando e vedo che non mi è avanzato nulla. A te che ti avanza??
Sento una voce.... è il citofono, meno male!!!! E' arrivato il primo lupetto affamato :lol: :lol: :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che ..... i miei animaletti parlano tantissimo :lingua:

quelli che certo che gli animali parlano! pare che il gatto sia l'animale con più 'linguaggio' tra gli animali. ho conosciuto bene solo la mia vecchia miciona per 17 anni, ma è vero, mi svegliava, faceva domande precise, mi sgridava...
giuro, non sono pazza!

quelli che ..............a questo punto dopo una settimana di duro lavoro...salutano tutti e se ne vanno sognando di andare a impoltronire sul divano di casa :froggie_r:food::D:smok:.....ma haime resta un sogno perche la mogliettina li attende per farsi accompagnare a fare scioppinggggggggcat:cat:cat::(....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... meglio che ci vada la mogliettina che poi fa la formichina e si trattiene. perchè se ci andassero i maritini addio risparmi!

artemide

Florello Senior
quelli che... stando sul noce mangiano i gherigli e gettano i gusci in testa ai passanti

quelli che...io quand'ero ragazzina lo facevo con le albicocche... mi arrampicavo su un albicocco che c'era diero casa mia in un campo, mangiavo i frutti e poi ...ehmmm.... poi con la fionda miravo ai passanti :fischio:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
'Nottee!!!!

Quelli che....il vecchio proverbio dice: "chi vive sognando muore....ecc..ecc.."!! :fischio::lol:

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto