• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino2...

M

marcobri

Guest
allora come promesso e dato il successo della prima discussione:fischio::D invertiamo i ruoli e stavolta tocca ai ragazzi scegliersi la damigella...
comincio io logicamente.partendo dal presupposto che siete simpaticissime io direi federica perche' e' stata la prima a farmi gli auguri di compleanno con relative cartoline annesse(bellissime...) e poi elena 11293 e sevi perche' sono state sempre molto "scontrose" con me:D nei vari post...e questa e' una cosa che a me piace molto di una donna.chiaramente rimane sempre un gioco....:fischio::lol:
forza ragassuoli fatevi sotto....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
...:martello:...la saga continua....... "i masochisti amano farsi del male 2 ..:ciglione:...la vendetta delle amazzoni"
 
Ultima modifica:
anche a me stanno simpatiche tutte. Le ammiro molto e il mio senso del rispetto e della considerazione trascende il conoscibile e galleggia ad altezze vertiginose. Ah donne grazie di esistere. Me la date? (solo se giovani e carine)
 

belvedere

Giardinauta Senior
ehi raga oggi mi sembrate un po' moscetti, siete tutti rintanati perchè avete paura che vi MENIAMO a seconda di quello che dite?
tutti 'sti MASCULI dove sono finiti??
 

ironbee

Guru Giardinauta
Per noi la scelta è molto più difficile perchè la controparte è molto più numerosa e sono tutte carine e simpatiche.
Chi mi ha sempre incuriosito è Vagabonda per le sue caratteristiche un po' diverse dalla media.
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Io direi Nicki.ta, sicuramente avremmo molte chiacchiere da fare.
Credo che anche Olmo sia una persona interessante.
E anche Elicriso mi incuriosisce.
La sera a cena tuttavia non me la posso permettere, avrei qualche problema con il ritorno a casa :)
 

elena_11293

Master Florello
allora come promesso e dato il successo della prima discussione:fischio::D invertiamo i ruoli e stavolta tocca ai ragazzi scegliersi la damigella...
comincio io logicamente.partendo dal presupposto che siete simpaticissime io direi federica perche' e' stata la prima a farmi gli auguri di compleanno con relative cartoline annesse(bellissime...) e poi elena 11293 e sevi perche' sono state sempre molto "scontrose" con me:D nei vari post...e questa e' una cosa che a me piace molto di una donna.chiaramente rimane sempre un gioco....:fischio::lol:
forza ragassuoli fatevi sotto....


insomma ti fai scoprire poco a poco, eh?...
cmq, una sera a tre con sevi per me volentieri. non è troppo per te, vero?

ma, una domanda in generale: scegliamo noi dove cenare?
 
M

marcobri

Guest
e no!!!!!il locale lo scelgo io....deve essere di classe....due signore a cena non e' una cosa di tutti i giorni..saro' tutto orecchi...a me piace molto ascoltare...un bel menu' a base di pesce da buon pugliese...pero' niente alcolici...dopo vi voglio lucide...:Dnon pensate a male:lingua: non voglio guai con i punti...quelli preferisco prenderli in altra sede...:lol:
 

elena_11293

Master Florello
Io direi Nicki.ta, sicuramente avremmo molte chiacchiere da fare.
Credo che anche Olmo sia una persona interessante.
E anche Elicriso mi incuriosisce.
La sera a cena tuttavia non me la posso permettere, avrei qualche problema con il ritorno a casa :)


se vuoi ho la soluzione: invitale a cenare assieme via skype, potete chiacchierare tutta sera senza nemmeno l'ansia vi caccino perché devono chiudere il locale ;)
 

elena_11293

Master Florello
e no!!!!!il locale lo scelgo io....deve essere di classe....due signore a cena non e' una cosa di tutti i giorni..saro' tutto orecchi...a me piace molto ascoltare...un bel menu' a base di pesce da buon pugliese...pero' niente alcolici...dopo vi voglio lucide...:Dnon pensate a male:lingua: non voglio guai con i punti...quelli preferisco prenderli in altra sede...:lol:


temerario...
piatti pugliesi molto apprezzati.
però non ho capito, marco, quando parli di punti.. quelli che ti diamo noi o quelli della patente?

cmq, dov'è sevi?!
 

companatico

Guru Giardinauta
questo post non ha la stessa verve dell'altro eh
potenza delle donne!!!
vabbe' mi espongo io
Sevi (la mia prima amica del forum)
poi mi ispirano tanta simpatia ELICRISO,AGATHA E OLMO
 
Alto