• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino2...

elena_11293

Master Florello
Non so se Elicriso e Nickita si fidano.....forse è meglio che la macchina la guidino loro.....anzi: la faccio guidare da Companatico, và...


dopo il racconto che ci hai fatto altrove di quanti contropelo in auto ti è capitato di dare senza accorgerti, suona una saggissima decisione! (e se loro non guidano, puoi sempre prenotare un low-cost :eek:k07:)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Mi posso affacciare a fare CIAO con la manina...?
Sapete, come quelli che non han nulla da dire, ma vogliono (stupidamente) partecipare....!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

antylopenera

Apprendista Florello
Caspiterina (alla Marge Simpson),
tu e Sevi a Brindisiiiiii??????????? :eek:

Eccccerto :froggie_r:froggie_r che ci vediamo, se venite!!!! :hands13:
APERITIVO, poi, è la parolina maggggica! :food: :rolleyes:



(ahahahahah.... io sono CERTAMENTE l' emoticon di destra!!!!) :lol: :lol: :lol:
 

elena_11293

Master Florello
Caspiterina (alla Marge Simpson),
tu e Sevi a Brindisiiiiii??????????? :eek:

Eccccerto :froggie_r:froggie_r che ci vediamo, se venite!!!! :hands13:
APERITIVO, poi, è la parolina maggggica! :food: :rolleyes:



(ahahahahah.... io sono CERTAMENTE l' emoticon di destra!!!!) :lol: :lol: :lol:


marco.bri ha detto che siamo malmustose e quindi ci ha invitate a cena. (..psst, ma tu, gli uomini, li capisci?..)
 

Sevi

Fiorin Florello
allora come promesso e dato il successo della prima discussione:fischio:invertiamo i ruoli e stavolta tocca ai ragazzi scegliersi la damigella...
comincio io logicamente.partendo dal presupposto che siete simpaticissime io direi federica perche' e' stata la prima a farmi gli auguri di compleanno con relative cartoline annesse(bellissime...) e poi elena 11293 e sevi perche' sono state sempre molto "scontrose" con me nei vari post...e questa e' una cosa che a me piace molto di una donna.chiaramente rimane sempre un gioco....:fischio::lol:
forza ragassuoli fatevi sotto....


In verità io sono stata gentilissima :D prima che tu cominciassi a usare certi nomignoli strani di cui hai pure incolpato qualcun altro :martello2 :lingua:

Che poi io, all'epoca (si fa x dire) ti facevo pure piccoletto, se non sbaglio :lol:
1237389l5e9y2e4mo.gif


Cmq grazie
1053182338inchino.gif
chissà cosa ne uscirebbe fuori, punti a parte :lingua:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
questo post non ha la stessa verve dell'altro eh
potenza delle donne!!!
vabbe' mi espongo io
Sevi (la mia prima amica del forum)
poi mi ispirano tanta simpatia ELICRISO,AGATHA E OLMO


Che dooolce!
thanks.gif


Della serie: la prima amica non si scorda mai? :)lol:)

E poi lo sai (almeno credo) che io Firenze l'adooooorooooo!!! ^_^
Mangiamo fiorentina, vero? :ciglione: :food: ahahahahahh!!!



Caspiterina (alla Marge Simpson),
tu e Sevi a Brindisiiiiii???????????

Eccccerto che ci vediamo, se venite!!!!
APERITIVO, poi, è la parolina maggggica! :food: :rolleyes:



(ahahahahah.... io sono CERTAMENTE l' emoticon di destra!!!!) :lol:


Marò! Potremmo divertirci un sacco!!!
trioballerino.gif
ahahahahh!!!
L'altra parola magica per me è: PROSECCO!
cocktail.gif

(notare bene quante volte si riempie e svuota il bicchiere, please :lol:)
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Non inviterei a cena le più simpatiche del forum ma al contrario tutte quelle che se la tirano
 
M

marcobri

Guest
concordo con te...infatti l'ho detto apertamente ad inizio discussione,quelle che piu' mi hanno "attaccato":D sono quelle che piu' mi incuriosiscono oltre ad elena:fischio: la sevi addirittura all'inizio mi aveva scambiato per un ragazzino....eh eh..
 
la sevi addirittura all'inizio mi aveva scambiato per un ragazzino....eh eh..

e kakkio metti qualke altra kappa e vedrai ke ti arriva a kasa una fornitura gratuita di Pongo e kostruzioni... io kome vedi lo sto facendo, perchè vorrei la Morte Nera della Lego e l'incrociatore Stellare col pupazzetto di Darth Maul
 
M

marcobri

Guest
caro finn mi deludi...ti devo spiegare perche' uso le k? prendi la lettera e mettila coricata su un piano e poi mi dici a cosa ti assomiglia....eh eh.poi ne riparliamo....
 
Alto