Cheguevilla
Giardinauta Senior
Vai tranquillo, il tavolo e la sala da pranzo sono grandi...voi altre accettate l'invito e sarete più che simpatia
ops mi sono allargato troppo????
Vai tranquillo, il tavolo e la sala da pranzo sono grandi...voi altre accettate l'invito e sarete più che simpatia
ops mi sono allargato troppo????
Non so se Elicriso e Nickita si fidano.....forse è meglio che la macchina la guidino loro.....anzi: la faccio guidare da Companatico, và...
Caspiterina (alla Marge Simpson),
tu e Sevi a Brindisiiiiii???????????
Eccccerto :froggie_r:froggie_r che ci vediamo, se venite!!!! :hands13:
APERITIVO, poi, è la parolina maggggica! :food:
(ahahahahah.... io sono CERTAMENTE l' emoticon di destra!!!!)
Da Genova sono circa 1600 km. La strada è facile: dopo Busalla, sempre dritto...
marco.bri ha detto che siamo malmustose e quindi ci ha invitate a cena. (..psst, ma tu, gli uomini, li capisci?..)
allora come promesso e dato il successo della prima discussione:fischio:invertiamo i ruoli e stavolta tocca ai ragazzi scegliersi la damigella...
comincio io logicamente.partendo dal presupposto che siete simpaticissime io direi federica perche' e' stata la prima a farmi gli auguri di compleanno con relative cartoline annesse(bellissime...) e poi elena 11293 e sevi perche' sono state sempre molto "scontrose" con me nei vari post...e questa e' una cosa che a me piace molto di una donna.chiaramente rimane sempre un gioco....:fischio:
forza ragassuoli fatevi sotto....
questo post non ha la stessa verve dell'altro eh
potenza delle donne!!!
vabbe' mi espongo io
Sevi (la mia prima amica del forum)
poi mi ispirano tanta simpatia ELICRISO,AGATHA E OLMO
Caspiterina (alla Marge Simpson),
tu e Sevi a Brindisiiiiii???????????
Eccccerto che ci vediamo, se venite!!!!
APERITIVO, poi, è la parolina maggggica! :food:
(ahahahahah.... io sono CERTAMENTE l' emoticon di destra!!!!)
Non inviterei a cena le più simpatiche del forum ma al contrario tutte quelle che se la tirano
la sevi addirittura all'inizio mi aveva scambiato per un ragazzino....eh eh..