• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino2...

Sevi

Fiorin Florello
Sevi il Prosecco con la cannuccia....ma per piacere daiiiii

:lol:

Sapevo che qualcuno me l'avrebbe fatto notare :inc:

E' che bisogna spaziare con la fantasia, quello è un cocktail fatto col prosecco, ecco spiegata la cannuccia
sais_pas.gif
(che adoro, oltretutto
1053182338inchino.gif
)
 
M

marcobri

Guest
ma scusate,non e' colpa mia se finny fa' il finto tonto,almeno sulla carta....non sono e non saro' mai keviniano mettetevelo in testa, ma quando ci vuole ci vuole.aspetta e non ho commentato la cannuccia di sevi......
devo mettere una mia foto nell'avatar mentre toso il prato(a torso nudo)...piu' di qualcuno si ricredera'....
 
Ultima modifica di un moderatore:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma scusate,non e' colpa mia se finny fa' il finto tonto,almeno sulla carta....non sono e non saro' mai keviniano mettetevelo in testa, ma quando ci vuole ci vuole.aspetta e non ho commentato la cannuccia di sevi......
devo mettere una mia foto nell'avatar mentre toso il prato(a torso nudo)...piu' di qualcuno si ricredera'....
eccololì .........."A"donista ...........:)lol: adone+casinista appunto :lol:)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sul prato di sicuro ci sarà da ricredersi...........enunmemandà na foto in profilo che ti credo sulla parola.....:crazy:.... se scherza se scherza......:lol: :lol:
 

belvedere

Giardinauta Senior
uah uahhhhhhhhhhhh uahhhhhhhhhhhhhhhh
la foto a torso nudo noooooooooooooo mi fa morire, ti immagino sudaticcio con residui di erbetta addosso!!
da vietare ai deboli di cuore o di stomaco!!
 

Pin

Master Florello
Io ho un forumista, anzi due, che vorrei incontrare
Scardan e Scardan 2.
Ma con tutte le domande che ho da fargli una cena è poco, facciamo un pomeriggio con caffè e pasticcini, all'aperto perchè fumo
 

elena_11293

Master Florello
concordo con te...infatti l'ho detto apertamente ad inizio discussione,quelle che piu' mi hanno "attaccato":D sono quelle che piu' mi incuriosiscono oltre ad elena:fischio: la sevi addirittura all'inizio mi aveva scambiato per un ragazzino....eh eh..


...poi quella sera mi spiegherai anche il 'fischiettante' che hai messo qui dopo il nome... :hehe:

(e, dato che hai scritto questo in risposta a quel che diceva e.leo: che io ti trovi un'ottima 'spalla' per il pizzicarsi, per te fa di me una che se la tira? :azz:)
 
Alto