• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ma che è? :fifone2: :eek: :cry:

Quelli che.....Amilcare è stato il loro primo pesciolino rosso :ros: e poi hanno pianto pure per Pasquino :cry:

:)lol:)

pluteus

Esperto di piante spontanee
:martello:Sorry, in un convulso di intellettualismo mi era venuto in mente Amilcare, fratello di Annibale il cartaginese....al pesciolino non mi era venuto in mente di pensarci!! :martello:

Quelli he...ma di funghi se ne trovano ancora??

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Figurati...come potevi saperlo? :flower:

Quelli che........domani sarà lunghissimo...poi finirà cmq...e si troveranno a dire "ma è già finita la giornata? E come passa il tempo!" :baf: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...dicono pure..."ma non ci sono + le mezze stagioni!" :eek: :martello2 :lol:

Pikké...non si dice? :storto:

pluteus

:DQuest'anno non lo possono dire proprio, siamo quasi a dicembre e non ho ancora ritirato le grassine...

Quelli che....ma dov'ero io quando i Beatles sono venuti a Milano???:azz:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che ........ ma perché non ho pensato, mesissimi fa, di prendermi un biglietto per il concerto di Renato? :cry: :martello: :mad:

Sevi

Fiorin Florello
Sììììììììììììììììììììì :love:

E vabbè però...scusa...è pur vero che soltanto una volta sono andata a un suo concerto.
Mi pare un po' pochino, eh :storto:

Quelli che ............ sono impantanate da due ore su un finale che non vuole proprio saperne di uscire dalle meningi :mad:

pluteus

:DCan I help you???

Quelli che....era una notte buia e tempestosa.......tanto tuonò che piovve!!:storto:

Sevi

Fiorin Florello
Non occorre, perché forse...dico forse...ho trovato! :froggie_r Che sollievo, uff! :hands13:

Quelli che.....nella notte buia e tempestosa...uscirono per portare fuori il cestino dei rifiuti e...non appena aprirono la porta trovarono......:fifone2: :D

Sevi

Fiorin Florello
Ma no.....fuori dalla porta...non vedi il faccino impaurito? :fifone2: :lol:

Quelli che .......... stanno registrando una cosuccia, e se non gli viene bene s'inkaz....volano :D :ros:

Poi vado a ninna, però...è che continuo a dormire, oggi mi sono fatta una siesta che i messicanos mi fannos un baffos :lol: :embarrass

pluteus

L'aloe vera è sparita, qualcuno deve aver razziato il frigo, ho dirottato su pappa reale:food:

Quelli che...prima o poi metterò il lucchetto al frigo!!

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :lol: (poverini però...:storto:)

Quelli che.......
trovato finale
trovata assonanza
e trovato il senso
vanno a dormire
e più non ci penso :embarrass :lol:

Buonanotte Pluteussssssssss!!! E ricorda...è sempre un piacere! :froggie_r :love_4: :sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto