• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botanico on-line

amelia

Giardinauta Senior
ciao, il mio amico Dartagreen mi ha fatto scoprire un giochino molto adatto alla mia passione per il giardinaggio e voglio segnalarlo anche a voi, nel caso non lo conosciate ancora: http://www.freeonlinegames.com/play/2398.html

...se poi arrivo tardi, vabbè, ci ho provato! :embarrass

Vi spiego un po' come si gioca: scopo del gioco è impedire che il giardino si riempia di piante disordinate.
Perciò dovete organizzare il giardinetto mettendo tutte le piante uguali in file (orizzontali, verticali o diagonali) e, qiando la fila arriva ad almeno 5 piante uguali, queste scompaiono e si libera il loro posto.

Però il problema è che ogni volta che estirpate una pianta per spostarla, ne nascono altre 3! :eek: quindi bisogna limitare al massimo i trapianti e cercare di sfruttare il più possibile la crescita casuale.

Altro inconveniente: se vuoi spostare una pianta dal luogo in cui si trova ad un altro posto, devi controllare che ci sia un passaggio tra i due punti della scacchiera, infatti, se altre piante ostruiscono il passaggio, allora la pianta non potrà essere spostata.

Cmq è un ingrippo! In bocca al lupo! :eek:k07:
 

Darta...Green!!!

Aspirante Giardinauta
eh eh eh! Amelia si rivende i miei link! Fate attenzione il gioco è moooolto pericoloso! Altro che solitario di Windows: vi rapisce! :crazy:
 

amelia

Giardinauta Senior
ah, tanti auguri ba_cicc, ho visto che sei divenuto da poco giardinauta!!! COMPLIMENTI! :hands13:

p.s. io il regalino te l'ho già fatto :eek:k07: ... ma sarà davvero un regalo o forse una dannazione? :martello:
 

Ba_Cicc

Giardinauta
amelia ha scritto:
ah, tanti auguri ba_cicc, ho visto che sei divenuto da poco giardinauta!!! COMPLIMENTI! :hands13:

p.s. io il regalino te l'ho già fatto :eek:k07: ... ma sarà davvero un regalo o forse una dannazione? :martello:

Grazie tante Amelia :love_4:... e grazie anche per il regalo... ah ah ah :lol: ... ci sto perdendo la testa... cmq il max che ho fatto è stato 252.
 

Ba_Cicc

Giardinauta
si ma secondo me sono stato fortunato... non riesco più neanche ad arrivare a 200. Io mi chiedo ancora come fanno gli altri ad arrivare a più di 2000... mi sento un niente a confronto.
 

Similar threads

Alto