• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco: chi è meglio ?

A

ambapa

Guest
xst84 ha scritto:
Vi chiedevo un oparere scomodo, qualcosa per cui vi trovater a lottare per affermarlo.
Tipo che la focaccia è meglio della pizza o uno è meglio che due o Giugiaro è meglio di Pininfarina.:slow:

Meglio morire combattendo per le prorie idee che socccombere per quelle degli altri...(se sta proprio scritto che hai da morì)
 
A

ambapa

Guest
Meglio male accompagnati che soli...almeno te la puoi prenedere con qualcuno...
 

xst84

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
Meglio morire combattendo per le prorie idee che socccombere per quelle degli altri...(se sta proprio scritto che hai da morì)
Me ne hai fatta venire un'altra, olè : meglio soccombere per le idee degli altri che vincere per le stesse idee:storto:
 

xst84

Giardinauta Senior
LolòGi ha scritto:
Continuo a non avere ben chiaro questo gioco...boh!
Non è limitato al "meglio di ", il gioco. C'è qualcosa che dicono tutti che ti dà particolarmente fastidio ? che trovi che sia esattamente il contrario ?
Tipici esempi, il bene che fa bene e l'amore che crea amore...:azz:
 
Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
LolòGi ha scritto:
Allora quella dell'uovo e della gallina andava in fondo era azzeccata.
Ciao LolòGi
secondo me il punto debole di questo detto sia scegliendo l'uovo oggi o la gallina domani è che non tiene conto di quanto noi puntiamo sull'oggi o sul domani, di quanto e di come prepariamo la nostra soddisfazione immediata o il nostro grande premio futuro. Dà per scontato che ciò che vogliamo arrivi già così come è, quasi che non fossimo noi a determinare ciò che vogliamo, a plasmarlo come se non esistesse. Ad esempio nel tuo caso noto che stai organizzando la tua vita ben oltre le semplici aspettative
 
Alto