• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gilla forever

federica68

Aspirante Giardinauta
uff non vedo le fotoooooooooooo :(
perchè???

ah ecco, aspetta, con pazienza e continuando a leggere ho visto le foto che hai messo più avanti...
è una meraviglia fatta micia!!! dalle un bacio e strapazzala di coccole da parte mia!!!!

Ultima modifica:

MIZZO

Giardinauta Senior
Gilla compie 21 anni, non conosco il giorno preciso ma è nata 21 anni fa, nel mese di marzo.
E' stata svezzata a pesce fresco (si proprio fresco, aveva l'amico pescatore) preferibilmente muggine bollito, quasi sempre senza sale e fagiolino verde anche'sso bollito.

Come sapete è stata sterilizzata ad un anno ma non per questo ha perso la voglia di andare in giro e cercare nuovi amici. Una volta avrà avuto 5 anni sparì per tutto il fine settimana e la domenica sera si presentò sul tetto del garage, piangente, perchè voleva essere aiutata a scendere, perchè non sapeva come fare e l'unica era agguantarla e infilarla dentro una busta perchè aveva ed ha il terrore del trasportino. Probabilmente ricollegava la gabbietta all'intervento di sterilizzazione, per cui appena la vedeva, se era in casa, s'infilava sotto il letto!

La seconda volta che sparì, dopo averla cercata, come la prima volta , per tutto il quartiere, con il terrore e l'anima in pena che fosse finita sotto una macchina,la trovai a 50 metri da casa, nel giardino di una villetta disabitata con, saranno stati almeno una ventina di altri gatti, tutti paciosi che giocherellavano tra di loro, si mangiavano le crocchette che qualcuno gli aveva portato e continuarono a farsi i fatti loro noncuranti della mia presenza che al solito con la solita busta andavo ad "agguantare" Gilla per riportarla a casa.

elena_11293

Master Florello
TANTISSIMISSIMI AUGURI, stellina!!!! :love_4: :flower: :love_4: dai che è tornato il calduccio e puoi stare fuori a godertelo e a fare le tombole/giravolte :D

MIZZO

Giardinauta Senior

anche oggi non si può stare in terrazza, c'è troppo vento e pure freddo, meglio starsene in casa, "dentro la teglia". :lol:

lilith

Master Florello
Son proprio buffi i gatti! Come faremmo senza i sorrisi quotidiani che ci strappano anche nei momenti no!:lol:

MIZZO

Giardinauta Senior
e noi siamo qui!!! Se non fosse per gilla come farei a sorridere di gusto per tutte le monellerie che combina:)

federica68

Aspirante Giardinauta
beh volevi mica che si facesse mancare un giretto sulla trapunta profumata e pulita!?

è una micia stupendaaaaaaa :love:

elena_11293

Master Florello
hehe, è davvero incredibile come trovino subito tutto quello che è fresco di bucato :lol: gilla, quanto sei simpatica e bella! :love_4:

MIZZO

Giardinauta Senior
che caldo, ho sete, che buona l'acqua fresca:D

100_8663_zps8euf75lq.jpg

(non accade per caso, sta accanto al rubinetto e miagola "imperiosamente", nel senso che se non apro l'acqua la sente tutto il vicinato):Saluto:

elena_11293

Master Florello
tesoro!! mi ricorda sempre la micia di mia mamma, anche lei una volta in età faceva lo stesso (ed essendo diventata sorda le miagolate imperiose davvero le sentivano pure i vicini!!), purtroppo per problemi renali.
cmq, sempre.... W GILLA!!! :love:

Alto