• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gilla forever

MIZZO

Giardinauta Senior
credo che sia un pò sorda, come lo era mio padre che sentiva solo quello che lo interessava, infatti quando la chiamo ad un metro di distanza non mi degna di nessuna attenzione se invece apro il frigo e lei è in terrazza, arriva subito :D
ps:quanti anni aveva la micia della tua mamma?

elena_11293

Master Florello
:lol: sì sì, fan proprio così! :D
lupe è vissuta quasi 20, se ne è andata un mese prima di compierli. purtroppo verso la fine ha avuto problemi di salute, ma per il resto ha vissuto un'ottima vita! avevo aperto questo thread su di lei qualche anno fa => http://forum.giardinaggio.it/gatti/149341-incredibile-ma-vero.html
e questa è una foto che avevo proprio postato lì come vedi identica a quella di gilla che beve ;)

dscn8018.jpg

mia mamma ha avuto un'altra gatta che si è accasata da loro negli ultimi anni dopo esser nata e vissuta da selvatica nel quartiere... è vissuta fino a 27 anni! il vet vicino di casa la guardava con deferenza :)

quindi, gilla, prosegui bene come stai facendo, okay?, che voglio vedere qui ancora tantissime foto tue!! :love_4:

elena_11293

Master Florello
gilla!!! altro che occhiali da sole... vabbe' che scaldarsi le ossa fa bene, ma come fai a stare al sole in queste giornate?!!! io non ci riesco proprio........ cmq ottimo che puoi goderti arietta fresca e star bene in casa con il condizionamento, almeno respiri e puoi farti belle dormitine :)
:love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
quando fanno le monelle sono ancora più adorabili... anche se capita che alle loro monellerie ci aumenti di parecchio il lavoro in casa

MIZZO

Giardinauta Senior
quando fanno le monelle sono ancora più adorabili... anche se capita che alle loro monellerie ci aumenti di parecchio il lavoro in casa
Dici bene e con questo caldo la punizione me la sono presa io perché la mia "adorabile" Gilla è al fresco, in terrazza mentre io sono in casa, al caldo, a pulire

lilith

Master Florello

chissà perché avranno messo questi tappetini sui divani, mah:confuso:

Non avevo notato che erano traverse!:lol:
Spero anch'io siano solo inconvenienti dell età! Io gli ultimi tempi che avevo la gattina arrivata anche lei ad una veneranda età, addirittura la sera tapezzavo di traverse tutta la cucina , stanza in cui dormiva(ho il parquet anche lì )

Ultima modifica:

MIZZO

Giardinauta Senior
Meglio prevenire che curare, non si sa mai. Sono tappetini multiuso 60x60 che hanno anche gli adesivi per il fissaggio, anche per evitare di trovarsi peli sui vestiti ma tanto lei sta al centro, non sia mai che qualcuno decida dove lei debba stare!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alto