• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei Nini...

P

PolliceAssassino

Guest
finalmente posso presentarvi anch'io i miei tormenti! :love:

questa è la Nina nella scatola delle mele..che ovviamente non posso buttare.. :squint:
sono pieni di ceste e x cosa litigano??
x la scatola delle mele... :squint:
 
P

PolliceAssassino

Guest
qui c'è anche nino....bello comodo!!!
e poi di nuovo la nina imbronciata....
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Loro sono essenziali, siamo noi che abbiamo bisogno di dare loro le comedità che non ci chiedono ;)

Bellissimi, complimenti a te e a loro
 

Iacopo

Giardinauta Senior
Complimenti per i tuoi mici.

Tutte le volte che tornamo dal supermercato il mio gatto si aspetta una nuova scatola da usare come covo per le sue azioni di guerra e per farsi gli unghielli. Menomale che così lascia stare tappeti e sedie :eek: .
ciao
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Io sono gattofilissima....ma non ho un gatto, purtroppo!
Vale lo stesso?
Idem... sono allergica... :cry: mi farete morire d'invidia a vedere tutti i vostri bimbini pelosetti...... :(

Adoro i gatti neri, bellissimo il Nino!

:Saluto:
Ele :flower:
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Lucy anche io non ho un gatto ma sono gattofilo :)
Pollice i tuoi mici sono belli il primo ha gli occhi verdi smeraldo come piacciono a me:)
Ciao
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
mercuzio ha scritto:
Lucy anche io non ho un gatto ma sono gattofilo :)
Pollice i tuoi mici sono belli il primo ha gli occhi verdi smeraldo come piacciono a me:)
Ciao
A me piacciono molto i gatti certosini, quelli con il pelo che sembra di velluto grigio/argento/azzurro, e cha da piccoli hanno gli occhi azzurri e da gradni arancio o nocciola.
Beeeelli
 
P

PolliceAssassino

Guest
grazie a tutti!!!! :love_4:
Lucy:mia mamma ha un certosino..ha gli occhi color ambra,fanno impressione!!a me piacciono tutti...norvegesi,siamesi,main...
il mio sogno è una casa piena di gatti e di cani!!!
 
Alto