• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia famigliuola...........

Y

Yukiko

Guest
E' arrivato il momento di presentarvi la mia famiglia "pelosa"
ecco Gilda la mia cagnolona ...............
 
Y

Yukiko

Guest
E adesso i miei mici ,iniziamo con Principe (micio bianco),e Briscola
 
K

kchia

Guest
che belli meravigliosi!!! di che razza sono i cagnoni il cucciolotto sembra un orsacchiotto è tenerissimo...
 
Y

Yukiko

Guest
I cuccioli nn sono di razza ,mentre Gilda e' un incrocio tra un Border Collie blue merle e un Belga. mentre la briscola ha veramente le orecchie grandi e una testolina piccola, secondo me perche' quando l'ho presa era mezza moribonda la mamma era morta quando era piccola ed era disidratata, ma adesso sta molto bene!!!
 

lobelia

Florello Senior
La tua Mimi è sputata la mia Pepita (Pippi per gli amici). Per il discorso delle orecchie, è un gene ereditario. La mia Fiji (Fagiolina, per gli estranei) era anche lei disidradata e poco più che moribonda, (l'abbiamo tirata su a flebo) ma ha delle orecchie piccoline, deliziosissime.
Sono degli amici invidiabili, complimentoni alla mamminumana!!!
 

coccinella40

Master Florello
Complimenti ... :froggie_r HAi degli splendidi animali. Gilda è fantastica e il cucciolo è un batuffolo con degli occhi bellissimi :hands13: :love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Hai degli amici meravigliosi, complimenti!
hands13.gif
 
Y

Yukiko

Guest
coccinella40 ha scritto:
Complimenti ... :froggie_r HAi degli splendidi animali. Gilda è fantastica e il cucciolo è un batuffolo con degli occhi bellissimi :hands13: :love_4:

bhe in fatto di cuccioli guardate allora tutta la cucciolata
 
P

PolliceAssassino

Guest
quando mi inviti a casa tua così mio spupazzo un po' i tuoi animalotti???? :D
sono uno più bell dell'altro!!!
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Tutti splendidi: grattini, carezze, bacini a tutti ma se permetti uno in più a briscola:è tenerissima, Complimenti a te brava mammina!!!!!!
 
Alto