• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.O.S. calla in pericolo (?)

  • Creatore Discussione elisabetta chiarelli
  • Data di inizio
E

elisabetta chiarelli

Guest
Ciao a tutti!! cè qualcuno esperto di calle tra di voi?? La questione che voglio esporvi è semplice: la scorsa primavera la mia calla Karol era fiorita e magnifica :love: , poi ha cominciato a seccare (come da copione) ed è andata "in letargo" :sleep2: ...la mia domanda è questa : quando dovrebbe svegliarsi? Non è forse giunto il momento? A me sembrerebbe di sì, ma purtroppo Karol non dà segni.. Non so che fare... :confuso: HELP ME PLEASE!!!! Grazie a tutti. Eli -:-
 
S

saniromi

Guest
La mia è rinata da un paio di settimane... non so... poi oltretutto tu vivi in una zona più calda, quindi in teoria sarebbe dovuta spuntar prima della mia!
Incrociamo le dita!
 

aulenta

Giardinauta
Ciao,
è rimasta interrata tuto l'inverno oppure l'hai estratta appena è andata in letargo e riposta altrove per poi metterla in un vaso o in terra? nel primo caso, che temperature ci sono state in inverno da te, nel secondo invece dove hai riposto i bulbi, che temperature c'erano e da quanto li hai rimesso in terra?
Scusa tutte le domande ma è solo per capire il "percorso" del bulbo dal letargo ad ora. :)
 
Alto