• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gilla forever

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Stupenda la tua dolcissima gattona, anch'io ho in casa una tardona che soffre sempre il freddo, le ho comprato uno scaldino della "Imetec" che mantiene il calore per parecchie ore, glielo infilo sotto la coperta e vedo che apprezza tantissimo!!!!ancora complimenti per le bellissime foto!:love:

Datura rosa

Guru Master Florello
Diciotto anni di amore dato e ricevuto e senza una ruga:quanti vorebbero essere al suo posto?!?!?
E' un amore di micia e non dimostra proprio la sua età:
ama i fiori
2gx3609.jpg

si accontenta di “umili giacigli”:lol:
2j4dflf.jpg

da una mano in cucina

9viooi.jpg

è tecnologica
6jecrs.jpg

ha uno sguardo che affascina
ao2mwh.jpg

e, poi, il sole bacia i belli
2lnvbcm.jpg

Diglielo un po’, Gilla, ma che pretendete dipiù???????????????

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia quanto è bella sta vecchiettina, li porta benissimo i suoi anni!!!

Nat79

Aspirante Giardinauta
bella bella davvero
sembra la sosia del mio achille, si mette nelle stesse posizioni, forse erano fratelli in un'altra vita
troppo simpatica e bella, e come noi ha un amore per le piante
una mega carezza per la signora!

MIZZO

Giardinauta Senior
bella bella davvero
sembra la sosia del mio achille, si mette nelle stesse posizioni, forse erano fratelli in un'altra vita
troppo simpatica e bella, e come noi ha un amore per le piante
una mega carezza per la signora!
l'ho visto insieme ad Ulisse, che belli !!! grazie per la carezza, lei di solito prima annusa un pò e se va bene ti dà una leccatina sulla mano se no alza la coda e và da un'altra parte:D:Saluto:

MIZZO

Giardinauta Senior
sul forum le foto sono andate perse, anch'io nel frattempo mi sono un pò persa, ma lei no, ha continuato a pretendere di essere fotografata, perchè certe pose sono un richiamo inarrestabile al fermare l'attimo fuggente

MIZZO

Giardinauta Senior
le piace moltissimo ma, solo raramente le faccio bere un pò di latte, diluito con un goccio d'acqua, così lei è contenta e non le fa male...

elena_11293

Master Florello
già, il latte piace, ma effettivamente meglio evitarglielo del tutto, non è digeribile. se proprio vuoi darle un golosetto, riduci drasticamente quella dose, giusto un paio di cucchiaini in un piattino/sottobicchiere, sempre con un po' d'acqua come già fai, sono più che sufficienti per toglierle lo sfizzio ;)

MIZZO

Giardinauta Senior
Hai ragione ma tanto non l'ha bevuto tutto, appena si è distratta l"ho messo via, non potevo metterne di meno in quel contenitore, hai ragione avrei dovuto utilizzare un piattino più piccolo, comunque la tratto con cura, ci tengo alla mia vecchiettina

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

elena_11293

Master Florello
Hai ragione ma tanto non l'ha bevuto tutto, appena si è distratta l"ho messo via, non potevo metterne di meno in quel contenitore, hai ragione avrei dovuto utilizzare un piattino più piccolo, comunque la tratto con cura, ci tengo alla mia vecchiettina

eh, lo so che sono dei golosoni e pure che è difficile resistere e non dargli le cose che gli piacciono. ma appunto puoi trovare un compromesso con le dosi micro in contenitori piccoli. e ogni tanto potresti sostituire anche la leccatina al latte con una punta di cucchiaino di yogurt bianco con fermenti ;)

garofano

Maestro Giardinauta
Questa mi mancava...non sapevo che i gatti non digerissero il latte!Ma che soffrono di intolleranze pure loro?

MIZZO

Giardinauta Senior
Si, anche i gatti hanno problemi di intolleranze. per evitare difficoltà cerco, per quanto è possibile, di variare spesso la dieta di Gilla, anche se è lei che decide se un cibo è di suo gradimento oppure no, resta digiuna se quello che la propongo non le piace, è lei la padrona.:eek:

Alto