• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino..? sono un po' in crisi

riviera

Giardinauta
sabato scorso rientro da due settimane di ferie (bellissime) ma arrivata a casina mia trovo il giardino in condizioni pietose:cry:

l'erba in 2 settimane è cresciuta (non esagero di venti cm) erbacce ovunque : merito della pioggia

piante fiorite tutte apassite se non secche (ma non era piovuto?!?)

non so dire come mi sento: non so neanche da che parte cominciare.:confuso:
domenica ho tagliato l'erba e bagnato, ma poi più niente NON NE HO PROPRIO VOGLIA!!! eppure in vacanza ho speso un capitale per comprare bustine di semi e adesso .... niente di niente.

eppure ci sarebbero tante cose da fare per preparare il mio giardino invernale...

boh?!? speriamo sia una cosa passeggera... sarà un po' di depressione da rienteo?
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
sarà che sei un pò depressa per quello che hai trovato, tanti mesi di lavoro buttati al vento, sarai stanca per il rientro

ma vedrai che tra un pò ti rimboccherai le maniche e metterai mano al tuo giardino, con la voglia di fare meglio di prima :froggie_r
 

riviera

Giardinauta
è che mi manca proprio l'entusiasmo...
ti giuro che il mio è proprio un minigiardino, lo so mi basterebbe una mezza giornata per rimetterlo a posto.... ovviamente sono tornata a lavorare, quindi dovrei farlo sabato o domenica

e poi seminare, iniziare a tirare fuori i ciclamini che quest'anno avevo pensato di provare a recuperare... boh mi spaventano tutti questi lavori

mi leggerò un po' di post così magari mi viene qualche ispirazione.
comunque grazie daniela
 

Allopacs

Master Florello
giardino..?sono un po in crisi

Non preoccuparti,riposati,:sleep2: vedrai ,presto la voglia ti ritornerà più in fretta di quello che puoi immaginare!Lo so che é deprimante quando ci si arriva dalle vacanze e ti ritrovi davanti al tuo giardino ben invaso dall'erba e i fiori secchi o anche delle piante morte.A me é già successo,ma poi la voglia di rivedere il giardino in fiore prende il sopravvento e voila..cosi ti ritrovi immersa di nuovo nei lavori di giardinaggio.Alé ci sentiamo tra qualche tempo e tu ci dirai come vanno le cose...:lol:
 

riviera

Giardinauta
magari stasera rimetto a posto i vasi sui davanzali delle finestre... li avevo ammucchiati in mezzo per far sì che prendessero un po' di pioggia...

ciao allopacs
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
si capisce da come scrivi che ti manca l'entusiasmo, però non buttarti giù, e poi non sei obbligata a metterti subito al lavoro, aspetta un pò, riposati, poi fatti un giro nel forum di giardinaggio, magari ti prende l'ispirazione e decidi ci sconvolgere la fisionomia del tuo piccolo giardino ed a primaverà avrai già trasformato il tuo piccolo eden :)
 

riviera

Giardinauta
spostare i vasi stasera?... verso le otto? quando inizia a far buio?... ma sì aspetto ancora un po'. :ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

Allopacs

Master Florello
Voila questa é una buona decisione,ottima direi..vedi che poco alla volta riuscirai ad avere un bel giardino come prima..COME PRIMA + DI PRIMA T'AMERO.....:lol:
 

Allopacs

Master Florello
giardino?..sono un po' in crisi

Ela Ela..non mi dire che hai paura del buio!!!!!:lol: Una pila non ce l'hai?:Saluto:
 

riviera

Giardinauta
Allopacs ha scritto:
Voila questa é una buona decisione,ottima direi..vedi che poco alla volta riuscirai ad avere un bel giardino come prima..COME PRIMA + DI PRIMA T'AMERO.....:lol:


:lol: :lol: quale decisione? quella di spostare i vasi o quella di rimandare ancora un po'? :D :D :lol: :lol:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
riviera ha scritto:
spostare i vasi stasera?

no no no, meglio non fare piuttosto che fare male o controvoglia, rilassati non è la fine del mondo se il tuo giardino adesso è disordinato, hai tempo per studiare nuove disposizioni, approfittane :eek:k07:
 

Allopacs

Master Florello
giardino?..sono un po' in crisi

:martello2 :martello2 Quella di spostare i...vasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:
 

riviera

Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
no no no, meglio non fare piuttosto che fare male o controvoglia, rilassati non è la fine del mondo se il tuo giardino adesso è disordinato, hai tempo per studiare nuove disposizioni, approfittane :eek:k07:


:sleep2: :sleep2: si si ti prendo alla lettera!!
cmq una cosa la faccio stasera : bagno
oggi giornata settembrina di tramontana... sarà tutto secco!
 

Allopacs

Master Florello
giardino..?sono un po in crisi

:( Peccato che abito troppo lontano.........se no una te l'avrei data volentieri!!!!!!!!!!!:lol:
 

riviera

Giardinauta
Allopacs ha scritto:
:( Peccato che abito troppo lontano.........se no una te l'avrei data volentieri!!!!!!!!!!!:lol:


grazie del pensiero gentile... MA MI FA UN PO' SENSO!!!:lol: :lol:

vedrò cosa riesco a fare stasera, poi vi aggiorno!!
 
Alto