Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[QUOTE="Daniela5, post: 3508770, member: Lagestomie[/QUOTE]
Bellissime ...
La mia ha iniziato a fiorire la scorsa settimana ... ma non dovrebbero fiorire a settembre? Forse il gran caldo a fine giugno anziché ad agosto? L'avevo presa proprio per avere una fioritura a settembre ... ... ma va bene lo stesso ... l'importante è che stia bene
Quelle di maman sono tutte fiorite, ma che io ricordi fioriscono sempre prima di settembre. La mia invece fa quello che vuole. Appena piantata è fiorita tardi, poi non è fiorita, poi è fiorita male..insomma fa proprio quello che vuole. Adesso è fiorita ma non è carica di fiori.
anche qui son tutte in fiore, quelle della mia vicina, a 10 metri da me, sono uno splendore, mentre le mie hanno appena i boccioli, e forse quella che scioperava accenna qualcosina ora che si sono un pò abbassate le temperature, ma dubito che riuscirà a fiorire entro questa stagione...