• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino in collina

erilla

Maestro Giardinauta
[QUOTE="Daniela5, post: 3508770, member: Lagestomie[/QUOTE]
Bellissime ... :love::love:
La mia ha iniziato a fiorire la scorsa settimana ... ma non dovrebbero fiorire a settembre? o_O Forse il gran caldo a fine giugno anziché ad agosto? L'avevo presa proprio per avere una fioritura a settembre ... :rolleyes: ... ma va bene lo stesso ... l'importante è che stia bene :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelle di maman sono tutte fiorite, ma che io ricordi fioriscono sempre prima di settembre. La mia invece fa quello che vuole. Appena piantata è fiorita tardi, poi non è fiorita, poi è fiorita male..insomma fa proprio quello che vuole. Adesso è fiorita ma non è carica di fiori. o_O
 

Daniela5

Giardinauta Senior
In genere le ho sempre viste fiorire tra luglio e agosto, però non so se magari dipenda dalla zona.
Grazie per i mi piace :love:
 

tartina

Master Florello
mi ripeto, bellissime lagerstroemie!!!

anche qui son tutte in fiore, quelle della mia vicina, a 10 metri da me, sono uno splendore, mentre le mie hanno appena i boccioli, e forse quella che scioperava accenna qualcosina ora che si sono un pò abbassate le temperature, ma dubito che riuscirà a fiorire entro questa stagione...
 
Alto