• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino in collina

Daniela5

Giardinauta Senior
grazie :love: la tinozza era una vecchia botte ormai disastrata.. l'ho recuperata così.. si vede infatti che il bordo non è lineare.. tagliare è stato già difficile così :ROFLMAO:
grazie per i mi piace :love:
 

Daniela5

Giardinauta Senior
Bella!!!!!! le hai messe così vicine, restano nane?

hai ragione sono un po' vicine ma vorrei tenerle di una dimensione non troppo grande.. visto che ne ho altre in giro che hanno una lenta crescita spero di non trovarmi una selva in breve tempo

Anche la mia, quest'anno si è degnata di rimpolparsi un po'.... :tupitupi:saranno stati i diluvi di primavera???????
mah.. chi lo sa :ROFLMAO: una cosa è certa.. che sono uguali.. mentre io una l'avevo comprata come "pink" :confused:
 

monikk64

Fiorin Florello
Le "sorprese", nel giardinaggio, non finiscono mai...
Anch'io avevo comprato una Lagerstroemia nana e due normali... Per ora sono tutte e tre identiche.... :mazza:
 
Alto