• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di campagna1

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Be', non è stagione... prova a cogliere i baccelli verso agosto-settembre. A me sono nati... o forse era la Vicia Cracca, molto probabilmente:giggle:

Sono stato un po' in giro per le colline e ho visto delle belle distese blu. Volevo piantare vicia e pisello e mi sembra fossero riusciti. Poi ci saranno di più esperti che ne sanno

Volevo accendere un cero... poi ho pensato che c'è @Stefano Sangiorgio ... ho delle falenopsis con qualche foglia gialla, poche radici e segni di secchezza... cosa faccio Santo Stefano?:unsure:
Metti il problema nella sezione adatta del forum con foto di piante e radici. Poi ti dirò come passare da bark a pomice pura.

Alto