• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GF 12

elena_11293

Master Florello
e io che dal titolo del thread pensavo si trattasse di corse automobilistiche........ alex, se non ci fossi tu a mantenere l'attenzione desta sulle cose importanti!

mi raccomando, verso metà percorso un bel sondaggio sui vincitori papabili :D

Alex81

Master Florello
ninzò nulla di preciso...ma a sei mesi ce arrivano de certo...quel che non ho capito è se lo si possa vedere 24oresu24 ora che c'è il digitale che li ci sarebbe proprio da divertirsi :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
Che poi "sti fess" non solo non fanno un cavolo,ma il vincitore se becca pure un bel po di soldi,soldi usciti dalle tasche nostre(oddio,mie ancora no),soldi che potrebbero essere utilizzati per altre cose ben più importanti...

Alex81

Master Florello
e io che dal titolo del thread pensavo si trattasse di corse automobilistiche........ alex, se non ci fossi tu a mantenere l'attenzione desta sulle cose importanti!

mi raccomando, verso metà percorso un bel sondaggio sui vincitori papabili :D

il vincitore te lo indovino già stase come tutti gli anni...dont worry :eek:k07:

elena_11293

Master Florello
ATT: contiene immagini forti (splatter/horror)

[video=youtube;0xybpLB6NGQ]http://www.youtube.com/watch?v=0xybpLB6NGQ[/video]

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A quanto pare Canale 5 assicura almeno 6 mesi! Terribbbile

Quindi arriviamo fino a Pasqua?
A parte che il pensiero in sè è semplicemente terrificante, mi chiedo...ma questa non ha famiglia....un lavoro....altro da fare? :fifone2:

Mirko's

Giardinauta Senior
Sono 7 mesi!!! Io non so fino a quanto resisterò!!! Tanto da oggi in poi sul 5 si parlerà sempre e sl del GF!!! Pensate a pomeriggio 5... Oh my God!!! Però lo preferisco a C.S.I.! :lol:

elena_11293

Master Florello
il vincitore te lo indovino già stase come tutti gli anni...dont worry :eek:k07:

grande! domani allora ti leggo :)
(ma, se ho capito qualcosa da quel poco che ho visto negli ultimi anni, nn è che continuano a buttarci dentro gente anche in corso d'opera? se così, il vincente potrebbe non essere tra quelli che entrano oggi...)

Alex81

Master Florello
mio piccolo fratello è già sceso a sintonizzarsi :ciglione: tra un po ve abbandono per vostra grazia...

Alto