• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattina cerca nome

seya

Master Florello
è bellissima la tua micia!!!!
ho fatto un'indagine di mercato qui in ufficio;) è piaciuta un sacco alle mie colleghe!!!
allora mi han detto:
TRUDY
TITTY
SOPHIE
GRETA
LUNA

oppure puoi prendere spunto dai cartoni animati, o dai telefilm che vi piacciono, se c'è un nome che può starle bene.

tipo Lana Lang;) o Cloe.:lol: :)

luckybamboo

Florello Senior
Boba ma è stupenda!!!!!!! :love: me la mangerei di coccole, ma guarda che musetto!!!!

io non sono brava con i nomi, tanto dopo non lo userei, la chiamerei sempre ciccina, cucciolotto, miciotta, picci picciò...... :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Devo resistere alla tentazione di darle un nome da gattina piccola, perchè poi quando cresce non le va più bene...

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Devo resistere alla tentazione di darle un nome da gattina piccola, perchè poi quando cresce non le va più bene...
Come per i cani devi scegliere un nome con un suono che si possa imprimere nella sua mente, se vuoi che ti risponda quando la chiami, breve e con un suono preciso. Cose tipo Carmensita o Guattalamao per esempio non andrebbero bene. :D

K

kchia

Guest
è molto bella boba complimenti :hands13: :hands13: sembra una cucciolotta di leopardo...

io la chiamerei Leo o Smilla...

amelia

Giardinauta Senior
Credo che anche da grande sarà magra ed agile, proprio come un altero ghepardo della savana... io la chiamerei DUMA che in lingua Swahili significa appunto ghepardo! :eek:k07:

Oppure, se pensi che avrà un fisico più corpulento, la potresti chiamare CHUI che significa leopardo...

magari ci metti un po' a spiegarlo quando ti chiedono come si chiama, però almeno avrebbe un nome ORIGINALE e per niente sdolcinato. :smok:

Scatolina

Guru Giardinauta
Fantastica la tua gattina!!!! :love:

Suggerimenti:

A parte il nome MILA che è quello della mia gatta, avrei l'alternativa MIA oppure BIA che sono due nomi corti e immediati che i felini "sentono" subito.... :)

oppure potresti scegliere tra TITTI, LOLA, MAFFY, KIKI, ZOE...

Ho anhce l'alternativa "umana" tipo ANNA... :rolleyes:

seya

Master Florello
siiiiiiiiiiiiiiiiiii chiamala Lucky!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

molto belli kiki e zoe, brave!!!!!

B

bobino

Guest
........Briciola? Oppure prendi spunto dal suo carattere, dalle sue abitudini......

Alto