:love_4:
Grazie, cara che ti sei ricordata...
Guarda, ho aspettato qualche giorno per aggiornarvi così avevo notizie più precise. Intanto l'operazione è stata più complicata del previsto... in realtà non era senza bulbo come mi avevano detto al canile, ma dietro una membrana ,in fondo aveva l'occhietto sprofondato e atrofizzato. Adesso gliel'hanno rimosso e ricucito le palpebre. Il primo giorno è stato un'incubo, povera micia. Il vet mi aveva dato un antidolorico da darle per tre gg 2 volte al dì ma non c'è stato verso di farglielo prendere... Di solito non ha mai fatto storie per niente, le ho sempre dato di tutto col metodo della siringa senz'ago, ma questa volta mi sputava fuori tutto , mi ha anche scorticato un braccio, lei che non tira mai fuori le unghie... Per fortuna il giorno dopo sono riuscita a dargliene un pochetto, era anche più lucida e meno intontita dall'anestesia. Ha ricominciato a mangiare non tantissimo ma comunque mangia. Beve poco, infatti in questi gg le sto dando le bustine di umido così le manguia un pò più volentieri. Adesso sono più tranquilla perchè vedo che si sta riprendendo... le dà molto fastidio il collare elisabettiano!
Poverina speriamo che questo calvario finisca presto...