• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti ciechi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quello dell'occhio azzurro trasparente è anche una forma di rinotracheite, ho una micia così in colonia, il vet dice che però ci vede, opaco ma vede, quella degli occhietti sprofondati è una forma grave di rinotracheite e inizia con del pus negli occhietti.

Figliadellaluna

Giardinauta
uh patatina!dai ti auguro che si riprenda presto!comunque i nostri pelosetti sono pieni di risorse :love:

il mio micione da piccino ha passato un calvario con la congiuntivite!una volta aveva gli occhietti talmente pieni di pus che temevo diventasse cieco, ma una mattina, dopo qualche giorno che imperterrita continuavo a fargli impacchi con la camomilla senza miglioramenti, mi sono alzata e aveva gli occhi completamente puliti!

Nieves

Giardinauta Senior
Quello dell'occhio azzurro trasparente è anche una forma di rinotracheite, ho una micia così in colonia, il vet dice che però ci vede, opaco ma vede, quella degli occhietti sprofondati è una forma grave di rinotracheite e inizia con del pus negli occhietti.

Caspita, non lo sapevo. Poveri mici,basterebbe così poco per risparmiare loro queste sofferenze...

Nieves

Giardinauta Senior
uh patatina!dai ti auguro che si riprenda presto!comunque i nostri pelosetti sono pieni di risorse :love:

il mio micione da piccino ha passato un calvario con la congiuntivite!una volta aveva gli occhietti talmente pieni di pus che temevo diventasse cieco, ma una mattina, dopo qualche giorno che imperterrita continuavo a fargli impacchi con la camomilla senza miglioramenti, mi sono alzata e aveva gli occhi completamente puliti!

Grazie, sta già molto meglio! Sono contenta per il tuo micetto.

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Nievessssssssssssssss:D fatto controllo a Pupillina?Tutto bene?Tolto quel'accidenti di collare?
Quante domande nhe:martello:aspetto trepidante le risposte:love_4::Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi ero persa x impegni vari....ma leggendo e vedendola adesso sono contentissima x lei!!!E' davvero una bella micia,speriamo che ormai sia solo un ricordo....tantissime coccole da parte mia!!!ciaoooo

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie cara di avere messo la foto:love_4:pupillina è veramente tenera e bellissima ,sono proprio contenta che sia andato tutto bene , ora le auguro solo cose belle con voi per il resto della sua vita,se lo merita povera micina,falle tante coccole :Saluto:

Gattofilo

Aspirante Giardinauta
Scusate per il ritardo con cui rispondo. Vi volevo informare che Leo (nel frattempo ha cambiato nome) ha ripreso a vedere. Col tempo il versamento si è riassorbito e così sono scomparse le crisi epilettiche, ha riacquistato la vista e il perfetto uso delle zampe posteriori.
Ora ha problemi di obesità, ma quello dipende solo da lui :)
Vi ringrazia di cuore per l'affetto e il calore che gli avete dato e fa un grande in bocca al "lupo" (ehmmm...) a tutti i vostri gattin@.
Grazie anche da parte mia.
IMAG0290.jpg

paolaas

Guru Giardinauta
Sono contenta che sia andato tutto bene, ho letto tutto d'un fiato...

Gattofilo, come mai gli hai cambiato nome?

Alto