io anni fa ho avuto il problema opposto, lettiera chiusa e cucce aperte e morbide.. usavano le cuccette come cassettina e nella lettiera, la gatta diventata cieca(che ancora non lo era) ci andava a dormire
ho dovuto rivoluzionare il tutto... cuccia chiusa e cassettina scoperta....e l'altra gatta come cuccia voleva solo gli scatoloni di cartone :muro:.. quindi alla fine ne ho preso uno, ho fatto la porticina, l'ho rivestito dentro con maglioni vecchi e fuori con una carta adesiva colore legno.. la scatola di cartone era proprio poco carina... così.... fatta la cuccia per 2.. e ho tolto il tappo alla cassettina..
anche in questo caso.. vai a capire come la pensano loro!!!
l'unica è osservare e cercare di capire cosa non gli va..non è sempre così facile!!!
ho dovuto rivoluzionare il tutto... cuccia chiusa e cassettina scoperta....e l'altra gatta come cuccia voleva solo gli scatoloni di cartone :muro:.. quindi alla fine ne ho preso uno, ho fatto la porticina, l'ho rivestito dentro con maglioni vecchi e fuori con una carta adesiva colore legno.. la scatola di cartone era proprio poco carina... così.... fatta la cuccia per 2.. e ho tolto il tappo alla cassettina..
anche in questo caso.. vai a capire come la pensano loro!!!
l'unica è osservare e cercare di capire cosa non gli va..non è sempre così facile!!!
) ho notato che c'era un filetto di sangue e mi sono preoccupata. L'esame ha escluso parassiti, il vet ha detto che magari è solo un capillare rotto o che è un pò irritata. Le devo dare fermenti lattici e le crocchette Intestinal per 15, 20 gg e poi gliela riporto. :baf: Povera Pupilla... troveremo il dritto prima o poi!! Sono convinta che la fa fuori perchè non sta bene...
è che ultimamente sono proprio incasinatissssima!!!!
non c'è verso che la faccia sulla sabbia! La piccolina è ancora sotto cura per l'otite: ora invece delle gocce le devo mettere una crema con la siriga apposita. In più le sto dando i fermenti lattici e delle crocchette speciali per problemi gastrointestinali...
dai un passo alla volta, appena comincierà a stare meglio sono convinta che si risolverà anche il problema dei bisognini,tienici informati:Saluto: