• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto vanda e altri acquisti

lucilla

Aspirante Giardinauta
Ecco finalmente le foto della vanda comprata sfiorita a Nizza, ricordate?
Nella stessa occasione ho comprato anche una grossa phal, sempre sfiorita e due specie di vasi di sughero: sono due tronchetti scavati dentro. Ci ho messo la phal e un oncidium.
P1030241.jpg


P1030242.jpg


Questo è un carrellino con una parte delle orchidee che tengo in casa, ci sono anche le nuove. C'è anche un altro oncidium zatterato un pò di tempo fa che ha uno pseudobulbo nuovo. Nel complesso direi che manca solo un condor e un altare per sacrifici...
P1030230.jpg


P1030235.jpg


...e un ultimo acquisto...
P1030229.jpg


....infine....
 

lucilla

Aspirante Giardinauta
....infine, dicevo, me ne starò alla larga dal forum per un pò perche la prossima settimana ho un corso con esamone finale. PALS, ovvero pediatric advance life support, ovvero emergenza pediatrica. Ovvero "ciòchesperodinondovermaimaimaifare"!!
Ciao a tutti e a presto!
 

miaoo

Giardinauta Senior
complimenti per gli acquisti!
vorrei tanto anche io una vsanda. peccato che non è in fiore, ma sono sicura che la farai rifiorire presto!
bello il carrellino!!davvero utile.
 

miaoo

Giardinauta Senior
....infine, dicevo, me ne starò alla larga dal forum per un pò perche la prossima settimana ho un corso con esamone finale. PALS, ovvero pediatric advance life support, ovvero emergenza pediatrica. Ovvero "ciòchesperodinondovermaimaimaifare"!!
Ciao a tutti e a presto!

in bocca al lupo!!
 

desi655

Florello
Lucilla,veramente bellissimo il tuo carellino e il tuo ultimo acquisto,la miltonia!!

La vanda è molto carina...ha un po di lavoro davanti per farsi l'apparato radicale...ma vedrai che farà subito!!!

In bocca al lupo per l'esame pals(peccato che non sia di orchidee...sai dal nome...)facci sapere!
 

mgrazia

Florello
splendidi gli acquisrti...

e il carrello è una chiccheria...


e

aug...per l'esame..aspettiamo che poi ci racconti tutto...mg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Tutto bello Lucilla, complimenti!!!!

Ma la vanda la preferisco a tutte le altre, è adorabile, le adoro!!!!!


P.s.Perchè non ci mostri un po di foto dell'Himalaia:eek:k07:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti per le orchids, Wanda in prima linea, ma trovo molto bello
anche l'oncy nel sughero, più che zattera mi sembra una ciotola o sbaglio?
E in bocca al lupo per l'esame. Facci sapere!:Saluto:
 
Alto