• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto rose di Masino

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti gli appassionati di rose
posto qualche foto scattata a Masino specificando che putroppo non ho potuto comprarle tutte! penso che faccia piacere vederle, specie a chi non ha potuto visitare la manifestazione:

DSC_8949.jpg

DSC_8947.jpg

DSC_8946.jpg

DSC_8944.jpg

DSC_8943.jpg

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bellissime, grazie, mi hai fatto ricordare quella bella manifestazione...credo che andrò anche a quella autunnale, così magari compro ancora altre rose e tanti bulbi primaverili.

hai visto nell'altro post che ho messo una foto in cui c'è la tua rosa? anch'io l'avevo notata per la sua bellezza!

grazie ancora!

Vanitas

Aspirante Giardinauta
bellissime, grazie, mi hai fatto ricordare quella bella manifestazione...credo che andrò anche a quella autunnale, così magari compro ancora altre rose e tanti bulbi primaverili.

hai visto nell'altro post che ho messo una foto in cui c'è la tua rosa? anch'io l'avevo notata per la sua bellezza!

grazie ancora!

Sì Helene, in Giardinaggio c'è la mia rosa, si è ripresa splendidamente grazie a tuoi consigli, non ha perso neanche un bocciolo dopo il rinvaso ed anzi ha messo fuori un mucchio di foglie e boccioli nuovi!!!
GRazie :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non vedo l'ora che ci sia quella d'autunno, purtroppo per me è un po' lontano, ma per una manifestazione come quella si fanno anche un bel po' di km...quello di primavera era spettacolare. piante di tutti i tipi e per tutti i gusti...fosse stato solo per me ne avrei comprate ancora altre di rose. tanto in realtà di spazio ne ho, tolgo un po' di iris, un sedum...e lo spazio si trova. al massimo le metto in un vaso!

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Grazie per i complimenti, le foto, per dovere di cronaca, le ha fatte il mio fidanzato, io mi sono limitata ad indirizzarlo verso i "soggetti" più inetressatni :ciglione:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie per i complimenti, le foto, per dovere di cronaca, le ha fatte il mio fidanzato, io mi sono limitata ad indirizzarlo verso i "soggetti" più inetressatni :ciglione:

Complimenti al fidanzato, le foto sono proprio belle, e a te che hai saputo indirizzarlo verso questi soggetti stupendi, quali le rose.

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ma la 3a chi è????
una di austin?

Ciao, le foto le abbiamo fatte quasi tutte nello stand della Meilland, che era davvero strabiliante per forme, colori e profumi :love:
Quello di Barni era molto sguarnito (forse perchè era l'ultimo giorno e avevano venduto tutto),quello di Austin c'era, ma non mi ricordo se abbiamo fotograto anche le loro rose...:martello:
La parola agli esperti :rosa: per il riconoscimento...
Ancora grazie a tutti per i complimenti :ros:

Alto