• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto raduno Masino

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Wow siete fantastici :hands13:... peccato che alcuni di voi non abbia ancora potuto conoscere di persona :cry:... ma mi rifarò alla stagion dei fior :D
Complimenti a tutti per le foto e un particolare elogio a quelle di Hélène : diventa ogni giorno più brava : ho lasciato gli occhi davanti all'immagine della sfinge che sugge il dolce nettare, bellissima :hands13::love:
 

luisangela

Giardinauta Senior
belle le foto di tutti!
Complimenti anche alle belle immagini di Pallino ( un vero giovanotto...altro che ragazzino!) e di Sara! bellissimo anche il panorama ed il castello, che non immaginavo fosse così! Grazie di avermelo mostrato.

E adesso veniamo al punto cruciale...cosa avete comprato eh! Dovete confessare tutti i peccati...proprio tutti!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
sì, sono un giovine!:D io invece immaginavo Andreafxr basso e un con un po' di pancia..:lol:
Se è per questo la pancia ce l'ho ma ben celata sotto al giubbotto :D
Rivedere queste foto è stato emozionante, dopo se riesco posto le mie. Ma veniamo a gli acquisti: il Pallino ha esagerato e come si evince guardando la foto del suo carrello si è comprato veramente di tutto, sembrava al supermercato: due etti di quelle graminacee, un paio di quelle rose li nell'angolo, una confezione di quelle campanule li'...:D
Io di rose non ne ho prese, ho acquistato invece un Aster Cordifolius Ideal, un'Anemone Montrose a fiore semidoppio ed una quarantina di bulbi di tulipani a fiore doppio e di Scilla Campanulata a fiore azzurro
 

soniag78

Apprendista Florello
che bel gruppo che avete fatto!!! siete veramente belli!!!
grazie per le vostre meravigliose foto.... chissà come vi siete divertiti.... :)
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ecco una parte dell'allegra comitiva
PA170010.jpg


PA170012.jpg


PA170011.jpg


Canary Bird
PA170020.jpg


graminacee
PA170018.jpg


Irene Watts
PA170013.jpg


Anemone Montrose
PA170015.jpg


Peonie erbacee
PA170014.jpg


stand Priola
PA170021.jpg


meli ornamentali
PA170003.jpg
 

new dawn

Guru Giardinauta
Dev'essere stata una giornata bellissima per tutti voi, a giudicare dalle foto e dalle piante. Che carini che siete!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Se è per questo la pancia ce l'ho ma ben celata sotto al giubbotto :D
Rivedere queste foto è stato emozionante, dopo se riesco posto le mie. Ma veniamo a gli acquisti: il Pallino ha esagerato e come si evince guardando la foto del suo carrello si è comprato veramente di tutto, sembrava al supermercato: due etti di quelle graminacee, un paio di quelle rose li nell'angolo, una confezione di quelle campanule li'...:D
Io di rose non ne ho prese, ho acquistato invece un Aster Cordifolius Ideal, un'Anemone Montrose a fiore semidoppio ed una quarantina di bulbi di tulipani a fiore doppio e di Scilla Campanulata a fiore azzurro

io ho comprato il giusto!:D e poi c'erano i vasi per gli scambi che facevano volume..:fischio:
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
bellissima giornata, grazie a tutti! siete veramente simpatici :love:
ho già messo in terra gli acquisti: ulrich brunner, cornelia e una simpatica hydrangea macrophylla 'hanabi'...
 
Ultima modifica:

luisangela

Giardinauta Senior
fantastici tutti gli acquisti...che voglia mi ha fatto venire lo stand di Priola...io sono a corto di graminacee!
Ma gli "Anemone Montrose" di Andrea mi fanno morire.....!!!Dovrò trovarli! :love: :love: :love:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Ragazziiiiiii!! Ciao finalmente son tornata a casuccia e posso scrivere anch'io della giornata di Masino...purtroppo la mia visita è durata poco ma mi ha fatto davvero felice potervi conoscere!!
P.s.
Inoltre poter incontrare i Guru rosofili dal vivo non è mica cosa da poco....sono strapreparatissimiiiiiiiiii!!!!!!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...dimenticavo super splendide le foto...anche con la pioggia avete fatto dei capolavoro...poi Hélène riesce a dessere una vera fotografa botanica ha colto anche l'attimo "Flora&Entomologia" grandiosa!!!!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
anch'io ho provato a fare la foto all'insetto di Hélène ma è venuta orrendamente!:D
io ho preso una Mrs Oakley Fisher, un'Agastache blu, un Geranium Rozanne, l'Uniola Latifolia, due Epimedium, la Cimicifuga e una campanula Sarastro!:D
 

nonnadipietro

Aspirante Giardinauta
sono nonnadipietro è la prima volta che vi contatto ma da un pò che vi seguo siete tutti simpaticissimi e in fotografia ancor di più.Dovevo venire anch'io con luisangela a Masino peccato sarà per una prossima occasione intanto complimenti per le foto molto belle. Ma caspita siete tutti giovanissimi mi sento nonna non solo di Pietro ma anche di tutti voi
 

Harry Potter

Giardinauta
Grande ragazzi, un raduno è sempre occasione di festa, spero una volta di vedervi ad una fiera un po' più a portata di mano anche per noi che stiamo nell'Emilia... nel frattempo... buone buche da scavare a tutti i compratori! :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma siete tutti bellissimi...che giornata fantastica dev'esser stata! Che invidia!

Ah, che dispiacere non esserci stata...avrei voluto esserci anch'io nella foto di gruppo! avrei fatto la nonna ...ma fra di voi mancava!
E poi devo fare i complimenti per le foto dei fiori! accidenti che meraviglia di scatti!
I soggetti a fuoco, e lo sfondo sfocato...mi sono piaciute tantissimo!

Ciao ragazzi ma siete fantastici.....siete belli come il sole!!!!!:flower:

Da quello che si vede nelle foto ....vi siete divertiti alla grande,peccato non esserci stata....mi sarebbe piaciuto conoscervi.

Coraggio Luisangela....ci rifaremo la prossima volta.:eek:k07:

Complimenti e grazie a Helene per le foto, davvero spettacolari!!!!!

:Saluto:

che bello dare un volto ai vostri avatar...ha un sapore molto casereccio, e caloroso....quoto gli altri.....foto fantastiche.

Ma belli per davvero! foto e utenti! bravi ragazzi!

che bella giornata deve essere stata *__* helene, complimenti per le foto delle rose, delle bordure... wow sono perfette!!! *__*

Complimenti ragazzi... :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Grazie Hélène
è sempre bello vedere le foto degli incontri, sono occasioni davvero uniche
Davvero bellissime tutte le foto, aspetto di vederne altre e anche qualche vostro commento e valutazione su cosa c'era e cosa in particolare vi ha colpito :hands13::hands13:

Complimenti!! e per le foto dei fiori, che sono molto belle e, per il bel gruppo!
certo che è strano, fa un certo effetto vedere in faccia persone che si "conoscono" perché si è letto e magari, da cosa scrivono e come, si immaginano in un modo o in un altro. Pallino non ti immaginavo mica così!! sei un giovanotto! :D
ma anche Hélène...
Andrea invece è esattamente come credevo!! :D

Sono contenta che le foto vi siano piaciute! Sapeste come ci siamo divertiti! Io spero tanto che si faccia un altro raduno in primavera, magari con una giornata più bella e che vengano tanti giardinauti!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti a tutti per le bellissime foto e per per gli acquisti!!prima a poi anche io verro' a Masino per questa splendida manifestazione!!!
 
Alto