• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera di Masino....che tentazioni!!!

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Si è appena conclusa la fiera al castello di Masino e ho ancora il sangue dal naso per lo spettacolo che ben conoscerete. Numerosissimi gli stand che hanno dato sfoggio di straordinarie meraviglie,impossibile tenere a freno le narici per annusare gli strepitosi profumi ed ammirare le splendide fioriture. Alla fine,dopo un lungo peregrinare, mi sono fiondato allo stand de "La Campanella" per acquistare una superba Mme Paule Massad di Guillot. Le rose della serie "Generosa" mi hanno sempre molto affascinato ma purtroppo non ho mai avuto la possibilità di osservarne dal vivo. Ieri è scoppiato l'amore a prima vista!!! Durante le due ore e mezza di viaggio per tornare a casa mi ha letteralmente inondato la macchina del suo profumo delizioso. Sembra sia stata creata dall'incrocio tra Mme Berard e Graham Thomas,questo spiega forse la complessità del suo profumo e l'eleganza dei suoi boccioli. Qualcuno la possiede e ne vuole parlare,pleaseeeeeeee? A quali rose non avete saputo rinunciare durante questa manifestazione?
 

cori_93

Apprendista Florello
A questo punto facci vedere qualche foto della rosa in questione, che non conoscevo, sono curiosa di vederla!! :)
 
Alto