G
ghislaine
Guest
E' sbocciata in questi giorni la mia Blanche double de Coubert e devo dire che ha un profumo estasiante....
Ti dirò pallino, non so se è il mio naso che funziona più tanto, o chissà cos'altro, ma la mia golden celebration non è così profumata come la ricordavo, sai?
Più buono di Golden Celebration? Dici davvero?k07:
Guarda sarà anche questione di gusto...ma anche se la golden ha un profumo fantastico...la caprice ha un profumo che mi piace molto di piu...è piu fruttato non so come dire....per me è il massimo fino a questo momento...però devono ancora sbocciare delle rose e quindi poi vedremo se manterrà il primato! k07:
Se ti piacciono i fruttati, allora prendi Lady Emma Hamilton! E' uno dei profumi più buoni che abbia mai sentito!k07:
L'ho presa!!!! mi deve arrivare!!! :ciglione:
Perchè una rosa profumi bene deve essere nelle giuste condizioni...a Masino sono sotto il sole tutto il giorno, in vasetti piccoli e sono state superforzate...
Anche la Quatre Saisons, che è damascena, e Comte de Chambord sapevano di poco...figuriamoci le altre!
Ma nessuno parla delle rugose?
Io ho la rubra e adesso ho comprato una gofu della neve ed entrambe hanno un profumo soave....