• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto raduno Masino

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ed eccoci qui, alla fine di una giornata straordinaria e divertentissima!
Purtroppo a causa del maltempo molti amici non sono potuti venire...mi spiace molto, ma spero ci sarà occasione in primavera, magari proprio a Masino.
Il tempo è stato tutto sommato buono, c'è stata un po' di pioggerella, ma nulla che ci abbia impedito di girare, vedere, comprare e divertirci! Anzi...non c'era la solita ressa e si potevano visitare bene tutti gli stand!

La compagnia poi era davvero straordinaria...tutti simpatici e allegri!
Alla fine eravamo: Dani&Gea con fidanzato, Pallino, Andreafxr, Urza Indivia con fidanzata, Sara9 con marito ed io (con fidanzato nel parcheggio che ascoltava le partite:eek:k07:).

Ed ecco alcune foto, prima quelle dei partecipanti e poi qualche foto dei fiori...spero che gli altri ne aggiungano ancora :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Eccoci mentre ci ristoriamo con abbondanti agnolotti e panzerotti!

IMG_3150.jpg

IMG_3149.jpg

IMG_3147.jpg

IMG_3146.jpg

IMG_3145.jpg

Dani&Gea con Urza Indivia!

IMG_3154.jpg

Ecco il bellissimo gadget che Dani&Gea ha confezionato per ognuno di noi! E' bellissimo!

IMG_3143.jpg

Una bella foto di gruppo. Da sinistra, la fila in piedi: Pallino, Dani&Gea, Sara9, marito di Sara (anche lui utente in comunione del nick), seduti ci siamo io e Andreafxr.

IMG_3144.jpg
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ma siete tutti bellissimi...che giornata fantastica dev'esser stata! Che invidia!
 

luisangela

Giardinauta Senior
Ah, che dispiacere non esserci stata...avrei voluto esserci anch'io nella foto di gruppo! avrei fatto la nonna ...ma fra di voi mancava!
E poi devo fare i complimenti per le foto dei fiori! accidenti che meraviglia di scatti!
I soggetti a fuoco, e lo sfondo sfocato...mi sono piaciute tantissimo!
 

Ari68

Florello
Ciao ragazzi ma siete fantastici.....siete belli come il sole!!!!!:flower:

Da quello che si vede nelle foto ....vi siete divertiti alla grande,peccato non esserci stata....mi sarebbe piaciuto conoscervi.

Coraggio Luisangela....ci rifaremo la prossima volta.:eek:k07:

Complimenti e grazie a Helene per le foto, davvero spettacolari!!!!!

:Saluto:
 

breeze

Florello
che bello dare un volto ai vostri avatar...ha un sapore molto casereccio, e caloroso....quoto gli altri.....foto fantastiche.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma belli per davvero! foto e utenti! bravi ragazzi! :hands13::hands13::hands13:
 

WinterLover

Aspirante Giardinauta
che bella giornata deve essere stata *__* helene, complimenti per le foto delle rose, delle bordure... wow sono perfette!!! *__*
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Grazie Hélène
è sempre bello vedere le foto degli incontri, sono occasioni davvero uniche :tupitupi:
Davvero bellissime tutte le foto, aspetto di vederne altre e anche qualche vostro commento e valutazione su cosa c'era e cosa in particolare vi ha colpito :hands13::hands13:
 

summersong

Aspirante Giardinauta
Complimenti!! e per le foto dei fiori, che sono molto belle e, per il bel gruppo!
certo che è strano, fa un certo effetto vedere in faccia persone che si "conoscono" perché si è letto e magari, da cosa scrivono e come, si immaginano in un modo o in un altro. Pallino non ti immaginavo mica così!! sei un giovanotto! :D
ma anche Hélène...
Andrea invece è esattamente come credevo!! :D
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Complimenti!! e per le foto dei fiori, che sono molto belle e, per il bel gruppo!
certo che è strano, fa un certo effetto vedere in faccia persone che si "conoscono" perché si è letto e magari, da cosa scrivono e come, si immaginano in un modo o in un altro. Pallino non ti immaginavo mica così!! sei un giovanotto! :D
ma anche Hélène...
Andrea invece è esattamente come credevo!! :D

sì, sono un giovine!:D io invece immaginavo Andreafxr basso e un con un po' di pancia..:lol:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
metto anch'io qualche foto, poche perchè non ne ho fatte molte e perchè certo non possono competere con quelle di Elena!:D
Gentaglia di g.it!:D


Aster da Priola:


Il mio carrello:


Uniola latifolia/Chasmantium (mi piace la pianta e mi piace questa foto):
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
fantastiche le foto:hands13: è bello anche vedere i vostri volti! si vede che vi siete proprio divertiti!
 

sara9

Giardinauta
:hands13: Belle foto Helene!! Ma quante ne hai fatte!!
Speriamo di essere più numerosi al prossimo raduno.
Tutta colpa del tempo :martello2

Ci siamo divertiti, abbiamo parlato delle nostre piante e ho scoperto che abiamo una cosa in comune: poco spazio in giardino ,ormai sono tutti saturi di rose e altro :lol:
 
Alto