• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ieri

sara1

Giardinauta Senior
come avevo annunciato,ho addobbato casa per natale! che bello! ho lavorato tutto il pomeriggio,ma mi sono divertita troppo. mi piace troppo l'ambiente che si crea in casa con gli addobbi e quel calore che da stare la sera sul divano a luce spente con la sola calda luce del camino e delle lucine natalizie! dopo due anni di addobbi blu e argento quest'anno ho scelto il blu e oro. mi mancano un po' di palle per l'albero e qualche festone,ma il grosso e' fatto. appena ce la faccio scatto qualche foto!
 

pla980

Aspirante Giardinauta
che bello addobbare....le vetrine sono già piene di cose di natale,è magnifico....tra un paio di settimane mi darò da fare anch'io!
FOTO!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per addobbare l'albero e fare il presepe io aspetto il 6 dicembre :D
 

sara1

Giardinauta Senior
no io non ce la faccio,adoro avere casa addobbata e siccome poi da qui in avanti nei weekend non saro' piu' a casa ho deciso di farlo ieri,pensavo che quest'anno sarei stata la prima invece sabato sera tornando a casa dopo cena si vedevano gia' in giro delle lampadine fuori...mannaggia...almeno non sono l'unica malata di natale!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh conosco persone che già i primi di novembre addobbano tutta la casa :squint: , io scelgo il 6 dicembre perchè era il santo patrono del paese dove andavo a scuola :inc: e quindi quel giorno essendo in vacanza avevo tutto il tempo di farli con calma......ed a distanza di anni sono rimasta fedele a quella data, 6 dicembre-6 gennaio
 

nicola71

Guru Giardinauta
Hai fatto benissimo:hands13: :hands13: Io invece Come da tradizione aspetto il l'8 dicembre per poi smontare tutto il 6 gennaio:Saluto:
 
Alto