• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Altro aggiornamento,ieri mi è fiorita l'amarillide belladonna,fiore non molto grande ma con un delicato profumo....

img_1565-qpr.jpg

img_1581-qpr.jpg

img_1575-qpr.jpg

Il....non ricordo il nome....

img_1586-qpr.jpg

i colori delle foglie dei coleus...

img_1583-qpr.jpg

img_1584-qpr.jpg

img_1585-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Gloriosa,quel nome non me lo ricordo mai!!!ciao ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
bellissimi, ovviamente c'è il mio prediletto :D ... ma anche quella specie di trifoglione scuro non è nienete male. :love_4:

celant

Giardinauta
ciao io sono nuova del forum ma dove trovi queste piante spettacolari da noi in provincia di roma non esistono

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!!Le piante le trovo nei vari mercati,fiere e mostre che fanno!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie...poeta!!!Gentilissimo come sempre!!!ciao ciao :love_4:

Max77

Guru Giardinauta
Urka ragazzi :love_4:, avete deciso tutti e tre insieme di farmi arrossire! :azz:

Grazie a tutti voi! :hands13::hands13::hands13:

Figurati, Florian!!!!!! :eek:k07:

Beh, dopo aver letto questo:

No non sono un poeta, questo è certo… Semplicemente, in queste discussioni si vedono cose così belle, e – soprattutto!!! – così belle sono le persone che ce le fanno vedere, che per un momento potrebbe diventare poeta anche chi poeta non è… :froggie_r

sono ancora più convinto che tu sia un POETA!!!!! :hands13::hands13:

Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Max mi piacerebbe che tu vedessi di persona l'ibisco ne rimarresti impressionato,credimi le foto non rendono com'è in effetti!!!!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Grazie Max mi piacerebbe che tu vedessi di persona l'ibisco ne rimarresti impressionato,credimi le foto non rendono com'è in effetti!!!!ciao ciao

Figurati, Loreeeeeeeeeeeeee.l!!!! :love_4:
In effetti, piacerebbe anche a me vedere quell'ibisco di persona!!!! :eek:k07::froggie_r Non ho mai visto un ibisco con dei fiori grossi come "un piatto piano"!!!! :eek: CHE SPETTACOLO!!!! :eek::love::crazy:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeee Lora,ne ho uno violino ma solo uno e che mia mamma ha raccolto ed è nel vaso in casa,lo trovo stupendo se riesco faccio la foto,anche se la luce fuori è migliore che in casa!!!ciao ciao

Alto