• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

ettore

Giardinauta Senior
Ettore non è da me questo!!!!Io non sono chic ma molto terra terra,è solo che questa è quella che ho regalato a mio fratello,è durata a casa sua solo pochi giorni appena ho visto che stava tirando le cuoia l'ho riportata da me!!!!

Ma cosa dici, una persona con delle piante meravigliose come le tue non può essere "terra terra" e comunque il fratello ha classe ma non ha il pollice verde.
Ciao e buona giornata.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Ettore sei sempre gentilissimo!!!Cmq è vero io sono molto pratica non bado molto all'etichetta!!!E ti mando un mp sul tuo albergo che non ho visto!!!ciaoooo

soniag78

Apprendista Florello
ciao Lore, scusa la domanda forse sciocca, ma dentro quella specie di frutti piumosi della clematis ci sono i semi? anche la mia ha fatto quel piumino....

Ducan

Maestro Giardinauta
Non avevo ancora visto questo topic:martello:con queste meravigliose fioriture per ogni stagione:eek::eek:

Lore...bravissima....ma che gli dai alle tue piante:eek:k07:

Hai detto che l'ibisco lo lasci in terra e dopo in primavera ricaccia??? Ma sei sicura?? Non gela in inverno:confuso:

lore.l

Membro dello Staff
Loulou grazie 1000!!!
Sonia certo che ci sono,prova aguardare dove c'è l'attacco del piumino e li vedi!!
Ducan certo che ne sono sicura li ho da 7 anni e hanno sempre ricacciato alla primavera,e l'inverno scorso siamo andati a -14!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Florian....:ros: :ros: :ros: grazieeeeee!Solo x te te le meriti!!!!!ciao ciao

img_1478-qpr.jpg

img_1468-qpr.jpg

img_1469-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Sei troppo buono!!!!Se vuoi vedere altre foto basta che vai nel mio album sono quasi tutte li le foto che faccio!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
X Florian e tutti quelli che non si sono ancora stufati di vederne!!!!Un'insettino che mi ha mangiato il fiore della mandevillea,ma non importa....

img_1485-qpr.jpg

il delosperma copperii...

img_1496-qpr.jpg

un altro gadiolo...

img_1500-qpr.jpg

img_1502-qpr.jpg

la semenza della canna colorata.....

img_1510-qpr.jpg

img_1511-qpr.jpg

e incontri con fiori di portulacca....ravvicinati....

img_1515-qpr.jpg

img_1516-qpr.jpg

img_1517-qpr.jpg

florian

Aspirante Giardinauta
Wooooooooow Lore!!! :eek: :crazy: Grazie!!!!

Stufati :lol: Le tue foto sono un’antidoto alla noia!
Ho appena messo piede via photobucket nel tuo Giardino dell’Eden: rose, orchidee, fiori così belli che li diresti irreali, e poi ancora pavoni, conigli, Charlie e quei piccoli capolavori in legno!!! :eek: :crazy:
E’ un paradiso!!! -:- Come fai a tenerlo in piedi, quanta fatica nascosta, sembra un miracolo!!!

E una delle cose più bella è la porta d’ingresso in questa meraviglia: il tuo sguardo pieno di poesia nella tua macchina fotografica!!!

Sì, adesso credo di più alle frase che ho scelto per la mia firma!

Ho dato anche un’occhiata nella tua cucina :crazy: :food:…. ehm, è ora di pranzo, puoi capirmi! :eek:k07:

E possiamo anche capire il simpatico insettino sulla Mandevillea, è cosi profumata che non ha saputo resistere :lol:

elle61

Guru Giardinauta
Ribadisco...florian è un poeta!
Con tre frasi riassume la meraviglia e lo stupore, la gioia di esser chiamati a testimone di tanta bellezza.

E lore è un'artista dall'animo gentile e generoso.

Grazie ad entrambi.

elle

lore.l

Membro dello Staff
Florian che dirti solo....GRAZIEEEEEE!!!Mi disp solo una cosa...che tu sia così lontano...altrimenti t'inviterei più che volentieri x un pranzo e una bella chiaccherata!!!!Si hai ragione x tenere in piedi tutto serve molta fatica,ma forse la cosa più importante che serve è la passione,l'amore che uno ha x piante,animali e tutto ciò che gli piace!!!A volte arrivi a sera talmente stanco che pensi...ma chi me lo fà fare....ma poi basta che guardi una pianta crescere bene,una bellissima fioritura o semplicemente incroci gli occhi di Charlie e dimentichi tutta la stanchezza e sei felice!!!
Elle hai ragione Florian è un poeta e tu troppo buona nei miei riguardi!!!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
X Max che dirti...solo GRAZIEEEEEE!!!

Figurati, Loreeeeeeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!! :love_4:

image

image

Che spettacolo questa canna!!!!! :eek:
La foto ravvicinata alla foglia, poi, è favolosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :eek::crazy: Tutti quei colori insieme sono un autentico capolavoro della natura!!!! :love::crazy:

Ribadisco...florian è un poeta!

Elle hai ragione Florian è un poeta

Elle, Loreeeeeeeeeeeee.l, vi quoto entrambe: FLORIAN E' UN POETA!!!! :eek:k07::froggie_r

lore.l

Membro dello Staff
Lora....c'è qualcosa che non va???
Maaaaxxxx grazieeeeee,un bacio e ciao ciao

Alto