• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho fatto due foto...anzi tre

Traudi

Guru Giardinauta
oggi pomeriggio niente pioggia, calato il vento, uscito il sole quindi ho approfittato per scattare alcune foto
ceanothustr1.jpg

il solito ceanothus che però a me piace sempre tanto
cytisustr.jpg

e ancora il solito cytisus
echiumtr.jpg

echium con tamerice
Ho paura che domani ve ne spettino delle altre :D ciao ciao

[ 12.04.2003, 19:31: Messaggio scritto da: traudi ]
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao Traudi,che belle foto,soprattutto che bello l'echium,dove l'hai trovato?Dalle mie parti non si trova in vendita!!!
 
C

cicciorob

Guest
complimenti, veramente complimenti!!!!
spettacolare l'echium, ma vivra' in sicilia??
li ceanotus non arriva a metà luglio, troppo caldo
spero di capire presto il meccanismo per inserire foto, vorrei tanto mostrare i miei sforzi
E VORREI TANTO CHE SMETTESSE DI PIOVERE (che detto da un siciliano sembra una bestemmia)

a presto!!
 

alex

Giardinauta Senior
Beh cara Traudi,
davvero complimenti, sarà il solito ceanothus come dici tu ma è uno spettacolo.....un vero spettaccolo e una grande invidia. Adoro quella tonalità di azzurro. Sarà .....mi avevan detto che campa anche al freddo e siccome mi piace un sacco l'avevo preso ma è andato al creatore con l'inverno!
Il cytisus sembra da rivista, è perfetto non sembra nemmeno vero, sei brava a tenerlo potato così bene, l'avevo addirittura scambiato per una mimosa.
E gli altri, echium, mai visti prima.....stupendi stupendi, bel blu e poi sai che a me piace tanto.......troppo belli. Bravissima, baciotti
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
Bravaaaaaa !


quest'anno ho comperato anch'io un cytisus piccolino ad alberello. Vediamo se con me dura .... :D


Ciao Mapi
 
Alto