• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Florian ne approfitto x mettere un altro gadiolo aperto stamattina e un'altro che forse si avvicina di più al colore della tua firma....x te!!!ciao ciao

img_1690-qpr.jpg



img_1688-qpr.jpg



img_1686-qpr.jpg


img_1698-qpr.jpg


img_1694-qpr.jpg


img_1696-qpr.jpg



la stacys lanata com'è diventata e il suo fiorellino...

img_1669-qpr.jpg



img_1672-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dolcemiele cosa ti rispondo????Non lo so neppure io,ma secondo me no però....bohhhhh!!!!Maxxxxx urge il tuo aiuto!!!!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
image

image

image

image

image

image

Woooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwww, che MERAVIGLIAAAAA!!! :eek:
Il gladiolo lilla, poi, mi fa davvero impazzire!!!! :eek::love::crazy:


image

image

Cavolo, ma è diventata enorme!!!! :eek::hands13:

lore la stacys lanata é una pianta grassa? e´molto bella

Dolcemiele cosa ti rispondo????Non lo so neppure io,ma secondo me no però....bohhhhh!!!!Maxxxxx urge il tuo aiuto!!!!ciao ciao

Ciao Loreeeeeee.l, ciao Dolcemiele!!!! :love_4:
No, la Stachys lanata non è una pianta grassa!!!! :eek:k07: Ama il sole, ma non ha i fusti succulenti delle grasse!!! :eek:k07:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione Max è diventata enorme,le foglie sono lunghe come una mano!!!!Fra un pò dovrò rimpicciolirla un attimo,anche perchè dall'altro lato c'è l'aptenia cordifoglia che non scherza,anche se ho già tolto una bacinella di talee!!!Vedrai a settembre quando vieni com'è diventata!!!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
Hai ragione Max è diventata enorme,le foglie sono lunghe come una mano!!!!Fra un pò dovrò rimpicciolirla un attimo,anche perchè dall'altro lato c'è l'aptenia cordifoglia che non scherza,anche se ho già tolto una bacinella di talee!!!Vedrai a settembre quando vieni com'è diventata!!!ciao ciao

Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!! :love_4:

La tua Stachys lanata s'è fatta davvero strepitosa!!!! :love::crazy:

Quella che avevi regalato a me, anche se non è cresciuta moltissimo, è in forma!!! :eek:k07::froggie_r A volte, la sera, ha le foglie mosce, ma, appena la bagno, le tira tutte quante su belle arzille!!!! :lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X Max vedrai che crescerà anche la tua Stacys,l'importante è che stia bene,al massimo cambiagli il vaso!!!!
X Florian ormai non so più che dirti sei sempre molto gentile!!!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
X Max vedrai che crescerà anche la tua Stacys,l'importante è che stia bene,al massimo cambiagli il vaso!!!!

Ciao Loreeeeee.l!!! :love_4:

Oh, sì, la mia Stachys sta bene e io sono strafelicissimo per questo, perché quella pianta mi piace un sacco!!!! :froggie_r:froggie_r
Appena ho un attimo, le faccio una foto e la posto, così la vedi!!!! :eek:k07:
 

Liviana

Giardinauta
Ciao Lore, il tuo gladiolo lilla assomiglia un po' al mio, bello quello fucsia, però tu ne hai uno viola, me-ra-vi-gliosooooooooo!!!!!! Ciao, un bacio.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Intendi quello scuro???Pensa che in una borsina di bulbi x il momento è l'unico che ho!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qualche aggiornamento del mio giardino,le pervinche....

img_1828-qpr.jpg


img_1827-qpr.jpg


img_1829-qpr.jpg


img_1830-qpr.jpg


una gazania nata da seme....

img_1832-qpr.jpg


la pianta che profuma d alontano,il kumquat.....

img_1836-qpr.jpg


img_1834-qpr.jpg


img_1835-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
il pezzettino di trade sillamontana che si dà da fare.....

img_1838-qpr.jpg


un macrano x la mitica Piera....

img_1847-qpr.jpg



img_1845-qpr.jpg



img_1844-qpr.jpg



img_1843-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Ettore....ora non hai scuse x le foto...DEVi farle anche tu!!!!!ciao ciao
 
Alto