• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

florian

Aspirante Giardinauta
Ribadisco...florian è un poeta!
Con tre frasi riassume la meraviglia e lo stupore, la gioia di esser chiamati a testimone di tanta bellezza.

elle

Si hai ragione x tenere in piedi tutto serve molta fatica,ma forse la cosa più importante che serve è la passione,l'amore che uno ha x piante,animali e tutto ciò che gli piace!!!A volte arrivi a sera talmente stanco che pensi...ma chi me lo fà fare....ma poi basta che guardi una pianta crescere bene,una bellissima fioritura o semplicemente incroci gli occhi di Charlie e dimentichi tutta la stanchezza e sei felice!!!

Lore sei grande!!!

Elle hai ragione Florian è un poeta e tu troppo buona nei miei riguardi!!!ciao ciao

Elle, Loreeeeeeeeeeeee.l, vi quoto entrambe: FLORIAN E' UN POETA!!!! :eek:k07::froggie_r
Urka ragazzi :love_4:, avete deciso tutti e tre insieme di farmi arrossire! :azz:
No non sono un poeta, questo è certo… Semplicemente, in queste discussioni si vedono cose così belle, e – soprattutto!!! – così belle sono le persone che ce le fanno vedere, che per un momento potrebbe diventare poeta anche chi poeta non è… :froggie_r
Grazie a tutti voi! :hands13::hands13::hands13:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
........Si hai ragione x tenere in piedi tutto serve molta fatica,ma forse la cosa più importante che serve è la passione,l'amore che uno ha x piante,animali e tutto ciò che gli piace!!!A volte arrivi a sera talmente stanco che pensi...ma chi me lo fà fare....ma poi basta che guardi una pianta crescere bene,una bellissima fioritura o semplicemente incroci gli occhi di Charlie e dimentichi tutta la stanchezza e sei felice!!!

:hands13::hands13::hands13:
an284.gif
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Florian GRAZIEEEEE a te!!!!
Giallo tu lo sai che ti adoro vero????Però sempre meno di....James Bond!!!ciaooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao no è che alcuni sono più rosati altri più bianchi!!!ciao ciao
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
quindi è quello che mi hai mandato ... managgia dovrò aspettare l'anno prossimo per vederlo.
... comunque una meraviglia totto. :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin mi disp ma io e James Bond abbiamo una....tresca da molto prima!!!!E poi uno in più o uno in meno poca importa no???Tutta.....esperienza che si fà!!!!ciaoooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Volevo farvi vedere la miriade di fiori che produce una pianta accestita d'ibisco....

img_1548-qpr.jpg



img_1546-qpr.jpg



img_1545-qpr.jpg
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Molto bello Lore,ne ho uno anch'io di bianco,solo che lìho ottenuto da seme e mi risulta un po' diverso
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Florian sempre gentile!!!!E tu Euganeo perchè lo trovi diverso dal tuo???Anche il mio è cresciuto da seme!!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao si se vedi la foto dove c'è il mio dito puoi immaginare quanto sia,cmq sarà grande come un piatto piano!!!ciao ciao
 
Alto