Grazie Florian e di questa che mi dici?Però fiorisce più tardi e il fiore è arancio!ciao ciao
Ciao Elle purtroppo no o meglio erano nate ma le lumache quest'anno,anzi in una notte,mi hanno mangiato molte cose e non posso mettere il veleno con Charlie che gira x il giardino!!!E nemmeno la birra se la beve!!!ciao ciao
Che SPETTACOLO le foglie di questa Canna indica!!!!
ELOGIO AL BIANCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :crazy:
X Elle non so cosa dirti x il momento non è nemmeno fiorita!!!Ma quelli dell'anno scorso di semi non sono nati??
Maxxxx a te che dire lo sai già perciò un solo GRAZIEEEE!
Se ricordi i semi della tua canna erano sterili....piccolissimi e non fecondati.
Però ho diverse piantine di ibisco che stanno crescendo, probabilmente mi godrò la fioritura l'anno prossimo.
k07:elle
Forse la mia è la sprengeri :confuso: L'anno scorso aveva fatto dei fiorellini bianchi (non molti, certo non l'esplosione che mostra la tua!!!) che profumavano - come correttamente scritto da una forumista qui - di... BURRO!!!!!!! Era davvero rigogliosa e, visto che non aveva patito l'inverno precedente, anche quest'ultimo l'avevo lasciata nel vaso non protetta così il gelo di gennaio l'ha bruciata Questa primavera ha ributtato dalla base ma non più di 4/5 rami....Grazie Maria!!!Anche tu hai l'asparagina coda di volpe???ciao ciao