• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

gloriosa

Maestro Giardinauta
brava....brava il fiore secco ...LIMONIUM (STATICE)....anche la che tu chiami velo di sposa è UN LIMONIUM pero ora non ricordo il nome cè l'ho anche io

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Gloriosa,sempre bravissima coi nomi che a me sfuggono!!!!Il primo lo conoscevo solo come statice,il secondo è un limonium gerberi!!!ciao ciao

lora

Maestro Giardinauta
non finisci mai di stupirmi ne con le piantine ne con le belissime foto......:froggie_r:froggie_r
scusa una domanda...che digitale usi?

elle61

Guru Giardinauta
Non vale però...
Hai un giardino immenso, un DNA vegetal-fotografico e una digitale da fare invidia...

Così non vale...

:eek:k07:elle

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Elle,hai ragione finalmente con questa macchina mi riconosco,prima sembravo una principiante!!!!ciao ciao

elle61

Guru Giardinauta
Io riuscivo a fare queste cose con la vecchia reflex, una minolta neanche troppo tecnologica...
Con la digitale da tre soldi che ho adesso (quando l'ho presa era il massimo che potevo permettermi)...beh, spesso guardate foto che son quello che sono...per adesso almeno...

In compenso ci rifacciamo guardandole tue, davvero entusiasmanti!

elle

lore.l

Membro dello Staff
Io ero alla tua stregua e rimpiangevo la mia reflex e maledivo le digitali,ma appena vista questa e provata è stato amore a prima vista!!!ciaoooo

ettore

Giardinauta Senior
X Ettore si certo fatte con "lei" e chi la molla più???Nessuna dritta,non uso mai l'auto e il flash,devi usare bene l'apertura,anche se con le digitali non è molto facile!!!L'ibisco non ha nessun problema in inverno,in autunno tagli tutto e alla primavera rispunta magicamente!!!!Di che colore sono i tuoi???

Come ho detto ho raccolto i semi la scorsa estate da una pianta che spuntava dietro ad una inferiata, e ho il ricordo che fossero blu, possibile? esistono di questo colore? Vorrei tanto riuscire a vedere almeno un fiore già da quest'anno, ma per ora solo foglie! (comunque belle anche queste, con questa forma a cuore)

prova070.jpg

Papyrus

Master Florello
Complimentoni da parte mia soprattutto per l'ibisco a fiori giganti (non l'avevo mai visto :eek:) e la canna indica (variegata?) anche lei la prima volta vista.. grazie e complimenti ancora :love_4:

Max77

Guru Giardinauta
Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
X Ettore a fiori blu mai visti e x il fiore non ci conterei molto,se vuoi is emi del mio dimmelo!!!
X Papy stesso discorso se vuoi i semi fai un fischio e la canna te la faccio rivedere sotto!!!
X Max che dirti...solo GRAZIEEEEEE!!!ciao a tutti!!!!

canna.jpg

aldad

Giardinauta
.............................................................................................................
..............................................................................................................
..............................................................................................................
:fifone2: :fifone2: :fifone2: :eek: :eek: :eek: scusa, le mie dita non sanno cosa scrivere per commentare tanta bellezza

C O M P L I M E N T I - E' - T U T T O - M E R A V I G L I A G L I O S A M E N T E - M E R A V I G L I O S O!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ettore non è da me questo!!!!Io non sono chic ma molto terra terra,è solo che questa è quella che ho regalato a mio fratello,è durata a casa sua solo pochi giorni appena ho visto che stava tirando le cuoia l'ho riportata da me!!!!

Alto