• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No Lora non preoccuparti,lo sò che state scherzando!!!!Vedrai tra qualche giorno ripartirò con le foto!!!!!Con vostro grande dispiacere!!!ciaooooo

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non gli credete, fa finta di arrabbiarsi ma gongola alla grande perche' sa che ha dei fiori stupendi e gli frullano le mani per la voglia di fotografarne altri, con le ultime foto poi mi ha steso :martello::hands13::love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Brava Giallo hai detto bene,mi frullano le mani ma solo x fare foto i fiori sono una conseguenza!!!Cos'è che ti piace così tanto???ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
img_1011-qpr.jpg

img_1013-qpr.jpg

Le ortensie come piante e come fiori non mi fanno impazzire, ma il fiore di questa ha un colore.................................... FAVOLOSOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :crazy:

img_1019-qpr.jpg

img_1018-qpr.jpg

img_1022-qpr.jpg

Che MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :eek:

img_1016-qpr.jpg

Che COLORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :eek:

Stracomplimentissimi, Loreeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!!! :hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Max,te ne posto ancora qualcuna,ancora la canna che oggi ha aperto 3 fiori....

img_1025-qpr.jpg

img_1028-qpr.jpg

img_1027-qpr.jpg

il vaso delle calli nere....

img_1044-qpr.jpg

e un fiorellino di solanum,ma è pieno....

img_1045-qpr.jpg

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:bellissime,insolito il colore della canna,no ne avevo viste cosi'.Le mie sono rosse,arancio e gialle :Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Giallo,sei gentilissima cerco di avere una vasta scelta anche perchè mi stanco in fretta della solita e stessa pianta,così invece mi posso sbizzarrire come voglio!!!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Grazie Max,te ne posto ancora qualcuna,ancora la canna che oggi ha aperto 3 fiori....

img_1025-qpr.jpg

img_1028-qpr.jpg

img_1027-qpr.jpg

Che MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :eek::eek:

e un fiorellino di solanum,ma è pieno....

img_1045-qpr.jpg

Anche il colore di questo Solanum mi piace un SACCOOOOOOOOOOOOOO!!!! :crazy:

Figurati per i complimenti e ancora........................COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Euganeo,i nomi ci sono,intendi questo???E' una kniphofia!ciao ciao

img_1019-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Elle purtroppo no o meglio erano nate ma le lumache quest'anno,anzi in una notte,mi hanno mangiato molte cose e non posso mettere il veleno con Charlie che gira x il giardino!!!E nemmeno la birra se la beve!!!ciao ciao

florian

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13::hands13: lore le foto sono super e le tue piante in uno stato di salute perfetto (non ho mai visto una canna indica così bella!)

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Florian e di questa che mi dici?Però fiorisce più tardi e il fiore è arancio!ciao ciao

img_1078-qpr.jpg

Alto