• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Loulou vedrai quelle colorate come sono più belle!!!ciao ciao

Ale69

Bannato
Che dire:confuso::D...... per me questa donna è una delle migliori nel campo del giardinaggio e nn solo e ho detto tutto :cool2:
STRACOMPLIMENTI

lore.l

Membro dello Staff
Aleeeeee ma che dici????? :ros: :ros: :ros: Vuoi farmi diventare tutta rossa???Cmq grazie 1000 e quando vuoi....io sono qui!!! :Saluto: ciao ciao

Sevi

Fiorin Florello
Lore...ieri notte mi sono guardata tutto il topic, scusa ma me l'ero perso :martello:

Bellissimo, non c'è che dire! :eek:

Una varietà di piante...magnificheeeeee!!! :froggie_r
Spaziando ovunque ma con criterio, brava! Mi è piaciuto moltissimo! :love:
Ho visto, tra i primi post, anche il nudiflorum che ho scoperto avere anch'io poco tempo fa...non mi fossi persa queste tue meraviglie l'avrei scoperto pure prima :hehe:

Non so dirti cosa ho preferito, però voglio dirti che quella foto che riprende uno scorcio dei fiori di magnolia...e dove s'intravedono i petali caduti sull'erba...bè guarda...è uno spettacolo assoluto! :love: (e non esagero)

Una mia amica, molto tempo fa, si lamentava di questa cosa, del fatto che dovesse continuamente raccoglierli.
Ti dirò...a me piacciono parecchio invece i petali così, sparsi sull'erba, fanno tanto "romantico" :hehe: :hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Sevi x i complimenti e anch'io sono d'accordo con te coi petali sparsi,ma forse siamo troppo romantiche!!!E x la varietà di piante hai ragione ne ho parecchie,ma solo perchè quando ne vedo una che mi piace non resisto e la compero!!!ciao ciao

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Eccomi con gli ultimi fioriti!!!Parto con un pò di roselline lillipuzziane....

roselllillipuz.jpg

rosagiallagazebo.jpg

rosaviola.jpg

rosaarancio.jpg

rosae.jpg

rosad.jpg

rosac.jpg

rosaa.jpg

baccara.jpg

rosaarco1.jpg

continua.....

lore.l

Membro dello Staff
E gli altri fiori,fior d'arancio doppio....

fiordaranciodoppio.jpg

gli ultimi dei iris germanici....

spadone.jpg

spadone1.jpg

Max questi x te sperando ti ricorda cosa sono.....

fiorkiwi.jpg

fiorkiwi1.jpg

alla prossima!!!ciao ciao

elle61

Guru Giardinauta
Che meraviglia lore...
Si vede che hai proprio il gene della giardinite nel tuo DNA...

E lo lasci esprimere al meglio...

elle

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Loulou,allora proseguo con le gazania al completo....

gazanie.jpg

la lobelia...

lobelia.jpg

il solanum....

solanum.jpg

Il fiore della stacys tutto x Maxxxxx.....

stacys.jpg

e con l'aptenia,talea donatami da un'amica del forum che però non ricordo chi sia!!!!!SORRYYYY!!!

aptenia.jpg

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che dire...................mi guardo tutte le foto...........e spero di venirti a trovare:D:D:love_4:sei bravissima :Saluto::Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
E vieniiiiii,io ti aspetto più che volentieri!!!!!ciao ciao

Ale69

Bannato
Facendo un paragone calcistico:eek:k07: , potremmo definire lore il Maradona femminile del giardino e nn solo :D:D
BRAVISSIMAAAAAAAAA

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Ale sei sempre gentilissimo,anche se preferivo un campione di un'altra squadra!!!Sai tifo x un'altra squadra....!ciao ciao

Alto