• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

michele87

Florello Senior
X Michele mi disp di solito dedico le piante a persone delle quali conosco i gusti,non conosco i tuoi se vuoi la prossima volta ti dedico una a caso ok???Ti serve l'aquilegia?Comincia la lista!!!!ciao ciao

oh si,qualcosa che mi puoi dedicare la tieni e come!(anzi,li tieni:ciglione:)quando fioriranno me li dedichi :lol:
siii per l'aquilegia,inizio a preparare la lista :D
:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si ho capito,ma devi pazientare ancora un pò!!!Io dicevo qualcos'altro,non conosco i tuoi gusti!!!E va bene x l'aquilegia sia x te che x Ettote,grazie 1000 anche a te!!!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Ciaoooo Max ci siamo incrociati!!!Felice che ti paiccia la dedica vedrai poi quando saranno tutte fiorite!!!E di spirea ne ho ben 3 cespugli tutti uguali!!!ciao ciao
P.S.oggi ho visto che la patata americana rossa stà facendo delle radicine,la tua a che punto è?

Ciao Loreeeee.l!!!!! :love_4:
Mi piace tantissimo la dedica!!! :eek:k07::froggie_r

P.S. La mia patata americana rossa ha sulla cima 2 germoglietti con foglioline minuscole e un terzo germoglietto si sta formando!!!! :eek:k07: Però, di radicine neanche l'ombra!!!! :eek:
Domani, se ho un attimo, la fotografo e posto la foto, così la vedi!!! :eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie di nuovo x i complimenti,Gloriosa la spirea è lei?Max tu hai i germogli e non mi dici nulla?Io ieri ero tentata di buttarla la prendo la tolgo dalla terra e vedo delle mini radicine ma di getti nulla!!!Speriamo bene!ciaoooooo

gloriosa

Maestro Giardinauta
ciao lore...si è una spirea credo l'arguta perche è quella che inizia a fiorire ad'aprile.....mentre la vanhouttei fiorisce a maggio pero è la piu diffusa.....pero sono piu per la SPIREA VANHOUTTEI

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Gloriosa,in effetti ne ho 2 cespugli uguali e un altro con le foglie leggermente diverse e si apre un pò dopo questi!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ale se ci troviamo venerdì posso portarti una piantina!!!!
P.S. se vuoi sono di là!!!

Max77

Guru Giardinauta
Max tu hai i germogli e non mi dici nulla?Io ieri ero tentata di buttarla la prendo la tolgo dalla terra e vedo delle mini radicine ma di getti nulla!!!Speriamo bene!ciaoooooo

Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeeeee.l!!!! :love_4:
Scusami hai ragione!!!! :embarrass:martello:
Oggi, non sono riuscito a fare le foto, ma le farò al più presto!!!! :eek:k07:

Cmq, io la sto tenendo ancora nel bicchiere!!! :storto: Non l'ho messa in terra!!!! :storto:
Ah, la parte inferiore della patata non sfiora neppure l'acqua, ma ha un po' di muffa bianca!!! :storto: E più volte ho tolto la muffa e questa s'è sempre riformata!!!! :burningma Cmq, nel complesso, la patata sta bene e così i germoglietti!!! :eek:k07:
Ah, nel punto in cui si forma la muffa, la patata è bella dura, non è per niente marcia!!! :eek:k07:

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Hai provato a spruzzare un antifungo?Può darsi che dopo non faccia più la muffa!ciao caio

Max77

Guru Giardinauta
Hai provato a spruzzare un antifungo?Può darsi che dopo non faccia più la muffa!ciao caio

Ciao Loreeeee.l!!!! :love_4:
No, non ho ancora provato!!!! :embarrass:martello: Grazie 10000000000 per il consiglio!!!! :love_4:
Quanto alla parte inferiore della patata, va bene che non tocchi l'acqua, giusto?!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Max io ci proverei,tanto male l'antifungo non può fargli e si non far toccare l'acqua alla patata,così invogli le radici ad uscire!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Sara dipende da che orchidee hai,quelle che conosco io e che puoi mettere in piena terra sono le bletille e i pleioni!E come vedi le bletille vengono anche bene,io le coltivo da diversi anni!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Max io ci proverei,tanto male l'antifungo non può fargli e si non far toccare l'acqua alla patata,così invogli le radici ad uscire!!!ciao ciao

Ciao Loreeee.l!!!! :love_4:
Perfetto sia per l'antifungino che per la collocazione della patata!!!! :eek:k07::froggie_r

Grazie 10000000000 per le dritte!!!! :love_4:

Alto