• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

soniag78

Apprendista Florello
Lore, scusa ma mi potresti spiegare come fai ad averle belle così le roselline lillipuziane? ma sono quelle che si comprano nei vasetti piccolini anche nei supermercati, vero? io le chiamo roselline mini...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Michele!!Soniag devo dirti che fino a 2 anni fà le avevo lunga la scalinata ed erano un pò bruttine,poi ho costruito quella specie di vascone dove le ho trasferite,ho fatto l'impianto goccia a goccia e ricoperto con la corteccia,il risultato lo vedi da sola!!!!Si sono 50 roselline mini che compri sia nei supermercati ma anche nei garden!!!E poi io in primavera le poto come quelle grandi e anche appena finita questa fioritura ripoto così fra un pò di mesi ho un'altra fioritura!!!ciao ciao

soniag78

Apprendista Florello
Grazie Michele!!Soniag devo dirti che fino a 2 anni fà le avevo lunga la scalinata ed erano un pò bruttine,poi ho costruito quella specie di vascone dove le ho trasferite,ho fatto l'impianto goccia a goccia e ricoperto con la corteccia,il risultato lo vedi da sola!!!!Si sono 50 roselline mini che compri sia nei supermercati ma anche nei garden!!!E poi io in primavera le poto come quelle grandi e anche appena finita questa fioritura ripoto così fra un pò di mesi ho un'altra fioritura!!!ciao ciao

scusa se insisto... ma hai messo terra da giardino o del terriccio universale?

sono meravigliose...

lore.l

Membro dello Staff
Ciao ho messo un misto come faccio sempre x le mie piante,terra di giardino,terriccio universale e sabbia!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Perchè???Non mi direi che sei milanista.......non t'invito più!!!ciao ciao

M

mark96

Guest
io sono milanista, W IL MILAN 4EVER :lol::lol: scusa l'ot..
bellissime piante :hands13: amica (??!) interista (cat:cat:)

lore.l

Membro dello Staff
Dedicate a Michele un pò di hippy.....

hipp.jpg

hipp2.jpg

hipp1.jpg

e aspettiamo le ritardatarie!!!Ecco la buganvilla al pieno.....

bugan.jpg

Alto