• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Loreeeeee.l!!!!!
Ma io non oserei mai fare dei lavori nel tuo giardino!!!! Accetto lo scambio, ma solo per godere della presenza di tutte quelle piante, non per venire a sgobbare!!!! :lol::lol:
Ciao e perchè mai non oseresti?E poi troppo comodo godersi la vista senza faticare prima,dovrai sgobbare poi vediamo se vorrai ancora un giardino!!!!
Non preoccuparti che non solo quando verrai vedrai la cuphea ma ci penserò io a dartela!!!ciaooooo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow

giardino a dir poco spettacolare!!!!

:hands13::hands13:

ti faccio un complimentone riepilogativo :eek:k07:

:Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie ma vedo che il tuo dendy phal anne green non è da meno!!!appena lo trovo me lo prendo di sicuro!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Posso di nuovo?Ormai tutti i giorni ci sono novità,la spirea in piena fioritura...

prunus.jpg

la calla bianca continua a produrre fiori....

callab.jpg

callabianca.jpg

il primo fiore aperto dell'aquilegia,ma ce ne sono molti in arrivo....

aquilegia.jpg

il tulipano peloso...

tulippelini.jpg

e una particolare fragola col fiore rosa....

fragolarosa.jpg

alla prossima!ciao ciao

gloriosa

Maestro Giardinauta
stupendo tutto poi a me il bianco in giardino piasce molto..poi le calle le adoro penso che le mie sono andate no vedo ancora niente ....complimenti

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che spettacolo:eek:Lorel la tua calla è piena di fiori :love:la mia ha solo foglie:rolleyes:eppure il tuo clima è piu' freddo o no?? Bohhhhhhhh è che hai ragione tu CHE LAVORONE però quanti bei fiori:froggie_re l'aquilegia non l'avevo mai vista è bellissima:Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Cynthia e grazie appena l'aquilegia sarà più piena di fiori te la farò vedere,se vuoi posso mandartene una piantina o i semi quando sarà possibile!E x la calla non so che dirti ma su molti cespugli questo è l'unico così avanti gli altri sono più indietro!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Ciao e perchè mai non oseresti?E poi troppo comodo godersi la vista senza faticare prima,dovrai sgobbare poi vediamo se vorrai ancora un giardino!!!!
Non preoccuparti che non solo quando verrai vedrai la cuphea ma ci penserò io a dartela!!!ciaooooo

Ciao Loreeeeeee.l!!!!!! :love_4:
Immagino che avere un giardino significhi sgobbare, ma, ne avessi uno, sono quasi certo che sgobberei di brutto e lo farei moooooooooooolto volentieri!!!! :froggie_r:froggie_r

Davvero mi daresti una talea della tua Cuphea?!!!! :eek: Wooooooooooowwwwww, grazie 100000000000!!!!! :love_4:
Ma è una pianta difficile da tenere?!!!

Max77

Guru Giardinauta
Posso di nuovo?Ormai tutti i giorni ci sono novità,la spirea in piena fioritura...

prunus.jpg

la calla bianca continua a produrre fiori....

callab.jpg

callabianca.jpg

il primo fiore aperto dell'aquilegia,ma ce ne sono molti in arrivo....

aquilegia.jpg

il tulipano peloso...

tulippelini.jpg

e una particolare fragola col fiore rosa....

fragolarosa.jpg

alla prossima!ciao ciao

Che spettacolo queste foto e queste piante!!!! :crazy:
Mi piacciono un sacco tutte, ma quella Spiraea tutta fiorita e quel tulipano peloso sono proprio favolosi!!!!! :love::crazy:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Loreeeeeee.l!!!!!! :love_4:
Davvero mi daresti una talea della tua Cuphea?!!!! :eek: Wooooooooooowwwwww, grazie 100000000000!!!!! :love_4:
Ma è una pianta difficile da tenere?!!!

Ciao Max guarda che hai capito male,non ti dò una talea della mia piantina,mica la taleizzo povera piccola,te ne compro una tutta tua!!!!!Ma è molto difficile da tenere,gli basta un posto (dicono al sole io preferisco) a mezz'ombra e un pò d'acqua!!!Ciaoooo e grazie x i complimenti!!!

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Max guarda che hai capito male,non ti dò una talea della mia piantina,mica la taleizzo povera piccola,te ne compro una tutta tua!!!!!Ma è molto difficile da tenere,gli basta un posto (dicono al sole io preferisco) a mezz'ombra e un pò d'acqua!!!Ciaoooo e grazie x i complimenti!!!

Ciao Loreeee.l!!!! :love_4:
Ecco, tanto per cambiare, ho capito male!!!!! :martello:
:eek: Me ne compreresti una tutta mia?!!!! :eek:
Woooooooooooooooowwwwww!!!!! :froggie_r Grazie 100000000000!!!! :love_4:
Qui dalle mie parti, non mi sembra d'averla mai vista né in vendita né nei giardini o nei terrazzi!!!! :(

Grazie 10000000000000000 per le informazioni sulla coltivazione!!!! :love_4: Se può stare al sole, sarebbe perfetto!!!! :froggie_r Sul mio terrazzo, il sole manca solo la notte!!!! :lol:

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Si te ne compro una tutta x te appena la trovo,oppure alla fiera quando andrò!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Max troppo gentile!!!!Guarda che ti asp!!!ciao ciao

Alto