• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao anche se oggi piove sono uscita a fare un pò di foto (scusate x la luce ma è tutto nuvolo!),
la clematis....

clematis1.jpg

clematis2.jpg

le azalee che iniziano ad aprirsi,quella bianca....

azabianca.jpg

quella rossa a fiori doppi....

azarossa1.jpg

azarossa2.jpg

l'altra rossa semplice....

azarossa3.jpg

azarossa4.jpg

i mughetti che con la pioggia hanno i fiori nascosti sotto....

mughetti1.jpg

mughetti.jpg

e un angolino del mio giardino!!!ciao ciao

angolino.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a te Michele sei sempre gentile,le foto sono appena passabili!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ok se vedi qualche pianta che non hai e vorresti chiedimela pure,oggi volevo farti la foto del floridus ma piove a dirotto!!!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
mughetti1.jpg

Questa foto, con le foglie dei mughetti con le goccioline di pioggia, mi piace un saccoooooooooooooo!!!!!!!! :crazy:

angolino.jpg

E' carinissima l'anfora con le piante all'interno!!!! :crazy: Bellissima anche la fioriera di legno!!!!!!! :crazy:

Ciao Loreeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!! :love_4:
Che belle queste foto!!!!!!!! :crazy:
Grazie 100000000000000 per averle postate per noi!!!!!!!! :love_4:

Max77

Guru Giardinauta
oggi volevo farti la foto del floridus ma piove a dirotto!!!ciao ciao

Ciao Loreeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!! :love_4:
Dai, allora, aspetto la foto del Calycanthus floridus!!!!! :froggie_r:froggie_r
Wooooooooooooooooowwwwwwwwww, non vedo l'ora di vedere i suoi fiori aperti!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!Max la foto con le gocce di pioggia l'ho scattata pensando "chissà quanto piacerà a Max" e a quanto pare non mi sono sbagliata!Il floridus lo fotograferò appena si aprirà,ma la pianta è ancora piccola e ha solo 2 boccioli molto piccoli,volevo solo far vedere la pianta a Gloriosa che la sta cercando!!!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Grazie a tutti!!!Max la foto con le gocce di pioggia l'ho scattata pensando "chissà quanto piacerà a Max" e a quanto pare non mi sono sbagliata!Il floridus lo fotograferò appena si aprirà,ma la pianta è ancora piccola e ha solo 2 boccioli molto piccoli,volevo solo far vedere la pianta a Gloriosa che la sta cercando!!!ciao ciao

Ciao Loreeee.l!!!!! :love_4:
Figurati per i complimenti!!!! :eek:k07:

:eek: Davvero hai scattato quella foto pensando a me e a quanto mi sarebbe piaciuta?!!!! :eek: Cavolo, ma allora mi conosci meglio di quanto possa pensare!!!! :froggie_r
Grazie 100000000 per il pensiero!!!! :love_4: Beh, direi che non ti sei sbagliata affatto!!!! :love_4:

Ah, ok per il floridus!!!! :eek:k07: Dai, allora, aspetto anch'io la foto della pianta!!!! :eek:k07: Così mi rifaccio un po' gli occhi!!!! :eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Oggi è uscito un pò di sole e ho fatto le foto!
La palma coi fiori....

palmetta.jpg

fioripalmetta.jpg

Cynthia può andare se ti dedico l'aquilegia visto che x te è sconosciuta?

aquilegia3.jpg

aquilegia2.jpg

i giaggioli viola....

giaggioliviola.jpg

giaggviola.jpg

e quelli bianchi....

giaggiolibianchi.jpg

giaggbianchi.jpg

la spirea???.....

spirea.jpg

fiorispirea.jpg

continua.....

lore.l

Membro dello Staff
x gli amanti delle orchi e x Maxxxxx,le bletille.....

bletil.jpg

blet.jpg

x Gloriosa il floridus....

floridus.jpg

e la ginestra.....

ginestra.jpg

ciao alla prossima!!!

Markhus 93

Giardinauta
Oddio quante cose mi son perso!!! I giaggioli sono fantastici, un fiore più complesso a molte piante!!!
Le bletille sono le mie orchi preferite, ci farò un pensierino: quando farò shopping di bulbi, aggiungerò anche loro...
Ma toglimi una curiosità: è normale che le bletille fioriscano in questo periodo? La mia vicina ne aveva qualcuna e a lei fiorivano in autunno... è normale???
Kmq per il resto tutto meraviglioso: il tuo giardino è il paese dei balocchi per ogni giardinauta!!!!

michele87

Florello Senior
e per me niente?:cry:nessuna dedica?:lol:
scherzo,ovviamente splendide anche queste!magnifica l'aquilegia! :love:
e la bletilla,ieri mi è fiorita! grazie :love_4:

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Loreeeeee.l!!!! :love_4:
:eek: Che meraviglia!!! :eek::hands13:

Il colore di quelle aquilegie mi piace un saccooooooo e quella spirea, poi, è un trionfo di fiori!!!!! :eek: Spettacoloooooooooo!!!! :crazy:

Grazie 1000000000 per la dedica con quelle Bletille meravigliose!!!! :love_4:

Grazie 1000000000 anche per la foto del floridus!!! :love_4: Lo vedo proprio in ottima forma!!! :love::crazy:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Markus si le bletille fioriscono adesso è il periodo giusto,dubito sulla fioritura in autunno!E x favore niente acquisti ci penso io al momento giusto!!!
X Michele mi disp di solito dedico le piante a persone delle quali conosco i gusti,non conosco i tuoi se vuoi la prossima volta ti dedico una a caso ok???Ti serve l'aquilegia?Comincia la lista!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ciaoooo Max ci siamo incrociati!!!Felice che ti paiccia la dedica vedrai poi quando saranno tutte fiorite!!!E di spirea ne ho ben 3 cespugli tutti uguali!!!ciao ciao
P.S.oggi ho visto che la patata americana rossa stà facendo delle radicine,la tua a che punto è?

Alto