G.altamurano
Florello Senior
che meraviglia!!
Ciao Artemide, come stai?
Quando ti fai vedere a Misano?
Ciao Giulia grazie x i complimenti sempre graditi, confermo, sono io quello che aveva la pachystachys, poi deceduta nell'inverno 2009-10, quindi una grande ricerca x riaverla, ma niente nessuno l'aveva, quest'inverno l'ho vista sul catalogo della Baker, ordinata immediatamente, mi è arrivata ad inizio estate, minuscola ma in buone condizioni, ora inizia ad essere un bel soggetto e sta facendo i primi fiori, nel frattempo passando davanti al fioraio vicino a casa, dove puntualmente butto l'occhio, vedo del giallo brillante, è lei ne aveva un bel platò con vaso 12 appena arrivate ovviamente dall'olanda, mi precipito scelgo la + bella e acquisto, così ora ne ho 2 vasi, sono entrambe in buone condizioni e sembrano ben intenzionate appena hanno qualche fiore in + fotografo e posto, poi se diventano grandi in autunno x ritirarle dovrò potare a quel punto se vuoi, posso mandarti delle talee, fa sapere, ciaooooo!!!!!!Ciao Ettore che spettacolo..anche se ti hanno già fatto tanti complimenti..tièèèè prenditi anche i miei!!!! Ricordo bene che anche gli anni passati ci hai deliziati con le tue meraviglie..eri tu che avevi la Pachystachys o sbaglio??
Si probabilmente è una Rudbeckia a fiore piccolo, grazie!Ciao la "margherita" potrebbe essere una Rudbeckia???ciao ciao
Tutto stupendo come sempre! Complimenti!
La piantina rossa e gialla sconosciuta è Helenium Autumnale.