• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del mio piccolo giardino 2011

ettore

Giardinauta Senior
purtroppolo lo spazio è quello, e io ho la smania di volerne e averne sempre + quindi il giardinetto diventa una jungla, comunque essendo al 90% in vaso in base alle fioriture e alle loro esigenze, poi le sposto. CIAO e grazie [QUOTE
=francobet;1724171]solo una domanda: non sono un pò troppo vicine tra di loro ?[/QUOTE]
 

pollice blu

Giardinauta Senior
purtroppolo lo spazio è quello, e io ho la smania di volerne e averne sempre + quindi il giardinetto diventa una jungla, comunque essendo al 90% in vaso in base alle fioriture e alle loro esigenze, poi le sposto. CIAO e grazie [QUOTE
=francobet;1724171]solo una domanda: non sono un pò troppo vicine tra di loro ?
[/QUOTE]


Bhe i soliti 'incantati' complimenti sono di rigore....ormai ci siamo abituati ...

Bravissimo, come al solito!!

Una domanda: anche la Digitale è in vaso?
 

ettore

Giardinauta Senior

Si anche la digitale in vaso, e ora sta nascendo ovunque dopo l'autosemina dello scorso anno
Grazie Ciao

Bhe i soliti 'incantati' complimenti sono di rigore....ormai ci siamo abituati ...

Bravissimo, come al solito!!

Una domanda: anche la Digitale è in vaso?[/QUOTE]
 

ettore

Giardinauta Senior
Foto della mia meravigliosa campanula blu regalatami dalla cara amica Viola

Immagine270-1.jpg


Immagine271.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
oggi nuovi acquisti a "Balconi fioriti" mostra mercato di fiori e piante a Santarcangelo di Romagna, una nuova campanula bianca, una begonia, e poco altro (non ho + posto maledizione!) appena posso fotografo e posto, buona giornata a tutti
 

quadricromia

Guru Giardinauta
C'è molto più di qualcosa di bello... mi sono fatta un giro per la sezione proprio in cerca del tuo annuale 3d. Dal primo anno son sempre rimasta affascinata dalle capacità di avere piante così belle in vaso! Una curiosità: ma hai implementato un sistema di irrigazione o procedi tu a mano vaso per vaso?
Bellissima la surfinia viola con bordo bianco :)
 

soniag78

Apprendista Florello
spettacolareeeeeeeeeeeeeeeee!!!! mi piace un sacco la campanula che ti ha regalato Viola... ha un colore esagerato!!!! posso fare la sfacciata?! mi terresti qualche seme da parte? :)
 

ettore

Giardinauta Senior
Confermo, tutto in vaso e innaffio a mano che comunque rimane un piacere farlo!
C'è molto più di qualcosa di bello... mi sono fatta un giro per la sezione proprio in cerca del tuo annuale 3d. Dal primo anno son sempre rimasta affascinata dalle capacità di avere piante così belle in vaso! Una curiosità: ma hai implementato un sistema di irrigazione o procedi tu a mano vaso per vaso?
Bellissima la surfinia viola con bordo bianco :)
 

ettore

Giardinauta Senior
di questa non so il nome, è nata da seme regalatomi da Viola
Immagine275.jpg


e ancora brunfelsia perchè quest'anno è troppo bella, fitta fitta di fiori
Immagine276.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
qualche altra foto

Siningia leucotricha, comprata un anno fa, ha svernato in serra fredda e quest'anno è raddoppiata!
Immagine280.jpg


enotera, bella ma smanata!
Immagine279.jpg


Ciao!!!
 

ettore

Giardinauta Senior
ancora qualche foto:

primi fiori della begonia papaya
Immagine314.jpg


primi lillium
Immagine313.jpg


non so come si chiami questa "fragola" regalatami da Viola, a me piace molto
Immagine306.jpg


ancora clematis
Immagine312.jpg


Immagine311.jpg


il + bell'acquisto di quest'anno, questa meravigliosa begonia
Immagine309.jpg


per il primo anno il delphinium
Immagine308.jpg


campanula (infestante)
Immagine315.jpg


ciaooooo
 
Alto