• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del mio piccolo giardino 2011

Maria42

Apprendista Florello
:eek: ci sono più fiori che foglie! Che spettacolo! La begonia di cui hai fotografato solo le foglie, comprata a Murabilia, potrebbe essere la evansiana (l'unica rustica)?!
E anche la clematis è in vaso? Se penso a quanto stentano le mie due... :(
 

ettore

Giardinauta Senior
E' proprio lei ho controllato su google e non ci sono dubbi, grzie 1000 x linformazione e x i complimenti!
:eek: ci sono più fiori che foglie! Che spettacolo! La begonia di cui hai fotografato solo le foglie, comprata a Murabilia, potrebbe essere la evansiana (l'unica rustica)?!
E anche la clematis è in vaso? Se penso a quanto stentano le mie due... :(
 

ettore

Giardinauta Senior
ancora qualche foto

panoramica.jpg


questa impanties è arrivata nel mio giardino l'anno scorso, ora ne ha preso totale possesso, è cresciuta ovunque e tante piante devo sradicarle e aimè buttarle (mi piange sempre il cuore dover buttare una pianta!)
Immagine030.jpg


Lillium giallo
lilgiallo.jpg


lil.jpg


Questa Streptocarpus - Primula del Capo è sopravvissuta all'inverno passato (pensavo fosse molto meno rustica) in serra fredda ed ora è tornata a fiorire
primuladelcapo.jpg

(la foto non rende, dal vivo è molto + bella)

enotera candela di notte
Immagine029.jpg


Ciao
 

viola 1

Aspirante Giardinauta
anche da me l impanties è diventato invadente e l enottera gialla è fiorita sono felice ciao ettore
 

viola 1

Aspirante Giardinauta
caro ettore il papavero giallo porta il nome di glaucium flavum stava scritto nelle piante della mila a giardini i semi a me gli ha dait la bianca ciao fatti vedere,
 

viola 1

Aspirante Giardinauta
glaucium flavum è il nome del papavero giallo scritto dalla mili nelle sue piantine che vendeva a giardini d autore ciao ettore
 

viola 1

Aspirante Giardinauta
da ettore tutto è in vaso e non si sa come fa ad avere uno spettacolo così di giardino non lo dice a nessuno
 

viola 1

Aspirante Giardinauta
la mia campanula sarastro non è così bella complimenti le foto sono speciali ma dal vivo la tua campanula sarastro è ancora più bella ciao grande ettore,
 

viola 1

Aspirante Giardinauta
sembra proprie un negozio di fiori ma questi fiori sono esposti con un amore e rispetto molto forte si resta senza fiato a questa vista le piante sanno di essere amate e danno il massimo della loro bellezza e si lasciano ammirare e rilassano lo spirito e per un attimo non hai pensieri e sei felice grazie ettore ciao
 

pollice blu

Giardinauta Senior
...rosico...rosico...rosico...


Scherzo..:)fischio::fischio:)!!!

Composizione stupenda!!

PS. il mio amaranto, seminato in marzo, è alto (per modo di dire...) la bellezza di 1 o 2 cm....
:cry::cry::cry::cry::cry:
 
Ultima modifica:

ettore

Giardinauta Senior
ancora......

lillium
Immagine324.jpg


lillium a fiore doppio
Immagine323.jpg


clematis comprata al lidl 2-3mesi fa a € 1,90, x me grande affare!
clematislidl.jpg


Immagine325.jpg


Immagine327.jpg
 

Lorena72

Giardinauta
Ciao ettore, hai detto "abbiate pazienza, magari qualcosa di bello c'è"....qualcosa di bello? :eek: Sono tutti stupendi!!! I gigli sono un sogno...:love:...complimenti! :Saluto:
 
Alto