• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del mio piccolo giardino 2011

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, ci risiamo, anche quest'anno è mia intenzione postare un po' di foto del mio piccolo giardino, abbiate pazienza e sopportatemi, magari qualcosa di bello c'è!

Geranium
Immagine230.jpg


Clematis
Immagine234.jpg


Gloxinia
Immagine244.jpg


Il piccolo ma strapieno giardino
Immagine238.jpg


Immagine236.jpg


Surfinia
Immagine237.jpg


Digitale
Immagine242.jpg


Geum
Immagine240.jpg


e qui x ora mi fermo.....alla prossima!
Ciao
 

artemide

Florello Senior
ciao Ettore, è tanto che non ti "leggo" :)...sempre bellissimo e pieno di meraviglie il tuo giardino :D

ci rivediamo magari questa estate...passerò di lì !
 
Ultima modifica:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Molto bello, le Clematis poi sono spettacolari...cmq nn sembra un giardino ma... un fioraio!!!:D:D:lingua:
 

ettore

Giardinauta Senior
una Gloxinia come si cura? bellissimi fiori, chissà che buon profumo ci sarà

Ciao Serenella, la Gloxinia della foto l'ho acquistata circa un mese fa al Lidl (domani le ripropongono a € 1,90, sicuramente ne viene a casa un'altra) l'ho subito messa all'esterno in posizione semi-ombreggiata ma al riparo dalla pioggia che danneggerebbe i fiori, senza svasare ho provveduto a mettergli due bastoncini di fertilizzante nel vaso e innaffio quando la superficie del terreno è asciutta, quando disponibile uso acqua piovana, stop nient'altro, sta crescendo benissimo facendo fiorire le decine di fiori che ha. X me è una pianta bellissima! Consigliatissima!!!
 

Serenella91

Giardinauta
Ciao Serenella, la Gloxinia della foto l'ho acquistata circa un mese fa al Lidl (domani le ripropongono a € 1,90, sicuramente ne viene a casa un'altra) l'ho subito messa all'esterno in posizione semi-ombreggiata ma al riparo dalla pioggia che danneggerebbe i fiori, senza svasare ho provveduto a mettergli due bastoncini di fertilizzante nel vaso e innaffio quando la superficie del terreno è asciutta, quando disponibile uso acqua piovana, stop nient'altro, sta crescendo benissimo facendo fiorire le decine di fiori che ha. X me è una pianta bellissima! Consigliatissima!!!

ok grazie, è bellissima davvero complimenti ancora per i tuoi fiori :) la comprerò sicuramente
 

ettore

Giardinauta Senior
Eccone altre

impanties a fiore doppio
Immagine254.jpg


campanula
Immagine253.jpg


iris
Immagine252.jpg


la mia prima peonia
Immagine251.jpg
la rosa inglese di Austin
Immagine255.jpg


Immagine256.jpg


una vecchia kalancoe a fiore doppio e tradescanzia a foglia variegata inviatami da un amico del forum
Immagine257.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
è rifiorita la brunfelsia
Immagine267.jpg


Immagine268.jpg


ed anche la Remania
Immagine258.jpg


begonia (non ricordo il nome) comprta a Murabilia
Immagine265.jpg


veduta del piccolo ma fitto giardino, quante ne contate?
Immagine269.jpg


ciao alla prossima!
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: perché secondo te si possono contare?:eek: e poi sono talmente belle che penso nessuno badi al numero :):Saluto:
 
Alto